Rimedi casalinghi per respingere le mosche sui cavalli

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Trappola Naturale contro mosche, zanzare e insetti vari. (mosquito trap)
Video: Trappola Naturale contro mosche, zanzare e insetti vari. (mosquito trap)

Contenuto

I cavalli sono afflitti da zanzare, mosche e altri insetti durante i mesi più caldi. Ci sono letteralmente centinaia di spray chimici per respingere le mosche sui cavalli, ma la maggior parte sono costosi e non durano. Possono anche causare irritazione alla pelle del cavallo. L'uso di rimedi casalinghi può essere un'alternativa sicura ed economica.

ingredienti

Usa vari ingredienti che hai avuto a casa o acquista al supermercato per controllare le mosche. Una miscela di sidro di mele e acqua in parti uguali può essere spruzzata sui cavalli. Un prodotto delicato per le persone, Skin-So-Soft, può essere utilizzato in sicurezza sui cavalli per tenere lontane mosche e zanzare. Aceto, acqua e detersivo liquido miscelati in parti uguali possono essere spruzzati sul cavallo per controllare questi insetti. Il detersivo permetterà alla miscela di rimanere quando il cavallo si bagna o suda.


Come applicare

Prima di applicare qualsiasi tipo di rimedio casalingo in “spray”, usane una piccola quantità sul cavallo e lasciala per un'intera giornata. Assicurati che non ci siano reazioni negative sulla pelle dell'animale prima di applicare la soluzione su tutto il corpo.

Quando si spruzza qualsiasi tipo di prodotto intorno ai cavalli, assicurarsi che non raggiunga gli occhi. Spruzzare il prodotto su un panno e poi utilizzare il panno per pulire il viso del cavallo. Questo proteggerà i suoi occhi e manterrà il suo viso libero da zanzare e mosche.

I rimedi casalinghi in "spray" possono essere applicati tutti i giorni.

Altre forme di controllo delle zanzare

Un altro metodo utilizzato per controllare le mosche intorno ai cavalli è mantenere l'animale pulito. Le mosche sono attratte dal letame di cavallo, quindi rimuoverlo è un buon modo per attirare meno mosche. Aggiungere una piccola quantità di sidro di mele all'acqua del cavallo può aiutare a tenere lontane le mosche.

Altri metodi includono l'aggiunta di un sistema di nebulizzazione nella stalla che spruzza nell'aria una nebbia che respinge le mosche, con il risultato di un minor numero di mosche intorno al sito. Funzionano anche le trappole sospese. I predatori possono anche essere posizionati per tenere lontane le mosche.


Come preparare una pizza

John Stephens

Gennaio 2025

La pizza è empre una buona richieta, oprattutto per cena durante un fine ettimana o per alutare gli amici. Per garantire un ucceo ancora maggiore con gli amici, puoi preparare la tua pata invece ...

econdo l'Aociazione nazionale dell'albero di Natale, ogni anno vengono acquitati dagli americani da 25 a 30 milioni di alberi di Natale. Nonotante i migliori forzi della gente, un albero di Na...

Articoli Interessanti