Come preparare una pizza

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Pizza napoletana fatta in casa: la ricetta di Davide Civitiello
Video: Pizza napoletana fatta in casa: la ricetta di Davide Civitiello

Contenuto

La pizza è sempre una buona richiesta, soprattutto per cena durante un fine settimana o per salutare gli amici. Per garantire un successo ancora maggiore con gli amici, puoi preparare la tua pasta invece di ordinare la pizza al telefono e dover aspettare che venga consegnata. Oltre ad impressionare gli amici, risparmierai ancora denaro. L'impasto della pizza è semplice da realizzare. Per il ripieno, usa creatività e sorpresa. Sei il cuoco della notte.


indicazioni

Sii il pizzaiolo e sorprendi i tuoi amici (Fudio / iStock / Getty Images)
  1. Sciogliere il lievito, il sale e lo zucchero in poca acqua tiepida. Aggiungere loro parte della farina di frumento e dell'olio. Mescola tutto. Aggiungere gradualmente il resto della farina, alternando l'acqua. Condire l'impasto con le mani e alternare con farina e acqua tiepida fino a quando l'impasto non si scioglie completamente dalle dita. Avvolgere l'impasto e metterlo da parte, lasciandolo riposare per circa 30 minuti.

    (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  2. Prendi l'impasto e separalo in palline, ognuna delle quali è una pizza. Per aprire l'impasto, puoi usare un rotolo di legno o anche una bottiglia di vetro. Assicurati di prendere l'etichetta e lavarla bene prima dell'uso. Per aprire l'impasto, distribuire la farina di grano su una superficie piana, come il lavello della cucina. Metti il ​​disco lì e passa il rotolo o il flacone fino a raggiungere lo spessore che preferisci, molto sottile o spesso.


    (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  3. Per lasciare l'impasto pronto, spennellare con salsa di pomodoro e infornare per 15 minuti. Questa massa può essere usata in tempo o congelata per un uso successivo. Prova a fare minipizze e lasciarli congelati per quando arriva una visita inaspettata. È pratico e veloce. Se si intende utilizzare la pasta allo stesso tempo, posizionare il ripieno e restituirlo al forno per la tostatura.

  4. Per il riempimento, usa la creatività. Puoi aggiungere un po 'più di salsa di pomodoro, se vuoi, e aggiungere la mozzarella e il basilico, per ottenere una pizza alla margherita. Aggiungi mais verde, cuore di palma, prosciutto e uovo sodo, se ti piace la pizza portoghese. Si può mettere il tonno e la mozzarella, o addirittura fare la pizza al pollo con catupiry. Non dimenticare che puoi persino preparare un brigadiere per riempire la pizza per dessert.


    (barol16 / iStock / Getty Images)

suggerimenti

  • Puoi aumentare l'impasto della pizza. Prova a farlo con la ricetta del pane al formaggio. Per lei, avrete bisogno di una scatola di panna acida, mozzarella, parmigiano, zuccherini e sale a piacere. Il risultato è sorprendente.

avvertimento

  • Quando arrotoli la pasta, prova a tirare l'aria dall'interno, compattandola al massimo. Quindi, quando apri l'impasto, non ci saranno palle d'aria che scoppieranno nel forno. L'aria non cambia il gusto, solo l'estetica della tua pizza.

Cosa ti serve

  • 1 kg di farina di frumento
  • 30 g di lievito
  • 3 tazze di acqua calda
  • 3/4 di tazza di olio
  • 1 cucchiaino di sale
  • 1 cucchiaino di zucchero
  • Riempimento da gustare

Il cloridrato di odio è una otanza chimica a bae di candeggina che può eere utilizzata per diinfettare l'acqua della picina. È maneggevole e può eere micelato in una oluzione d...

Le convenzioni del teatro greco antico erano completamente divere da quelle del teatro moderno. Inieme all'utilizzo di odi tra le cene e machere tilizzate che nacondevano completamente i volti deg...

Popolare Sul Sito