Come fare in modo che le scarpe scivolose abbiano più presa

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come fare in modo che le scarpe scivolose abbiano più presa - Vita
Come fare in modo che le scarpe scivolose abbiano più presa - Vita

Contenuto

Gli scivoloni e le cadute sono gli incidenti più comuni negli Stati Uniti e rappresentano un milione di incidenti all'anno. Pertanto, rendere le scarpe scivolose più appiccicose è una misura di sicurezza prudente. Le scarpe antiscivolo di solito hanno una suola in gomma che fornisce trazione. Le scarpe con suola in cuoio o plastica, invece, spesso necessitano di presa per evitare di scivolare. Usare lacca per capelli, carta vetrata o suole antiscivolo sono tre modi poco costosi per aumentare la presa della scarpa, dandole trazione.

Passo 1

Spruzza la lacca sulla suola di ogni scarpa finché non diventa appiccicosa. L'uso di questo prodotto sul fondo di scarpe scivolose è solo una soluzione temporanea. Applicare nuovamente quando necessario per mantenere le suole delle scarpe appiccicose.


Passo 2

Carteggiare il fondo di ogni scarpa con carta vetrata grossa. Continua a levigare finché la suola della scarpa non è ruvida al tatto.

Passaggio 3

Applicare una suola adesiva antiscivolo sul fondo di ogni scarpa. Questa suola coprirà il fondo della scarpa con materiale antiscivolo.

Recentemente, i bambini con quilibri ormonali ono diventati una preoccupazione. Per capire co'è uno quilibrio ormonale, biogna prima capire co'è un ormone, quindi coniderare come i v...

I rischi di un tatuaggio da polso

Robert Simon

Novembre 2024

I tatuaggi ul polo poono eere ulla parte inferiore o uperiore del polo o circondarlo come un braccialetto. Prenderi cura del proprio tatuaggio ubito dopo averlo ottenuto è eenziale per ridurre al...

Nuove Pubblicazioni