Contenuto
Gli inchiostri per tatuaggi hanno un'ampia varietà di colori, inoltre alcuni modelli potrebbero richiedere un colore personalizzato o una sfumatura di pigmento che non è disponibile. In questo caso, l'artista del tatuaggio può scegliere di diluire la pittura, creando una tonalità più chiara o più delicata. Per ragioni igienico-sanitarie, diluire la temperatura del tatuaggio con un prodotto sterile e utilizzando materiali e strumenti sterili.
indicazioni
Come diluire l'inchiostro del tatuaggio? (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Smaltire diversi contenitori di inchiostro pulito. Riempi questi contenitori con una piccola quantità di inchiostro per tatuaggi completo. Più inchiostro nel piatto, minore sarà la diluizione.
-
Aggiungere una piccola quantità di acqua distillata alla pittura e agitare. Ciò creerà una soluzione di inchiostro diluita e più liquida. Questa tecnica è generalmente utilizzata con inchiostro nero in quanto crea sottili gradazioni di sfumature di grigio.
-
Aggiungi una o due gocce di vernice bianca a qualsiasi tonalità che vuoi schiarire senza dover cambiare la consistenza. Questo metodo crea colori più chiari. Assicurarsi di aver creato una diluizione personalizzata sufficiente per completare il disegno, poiché la miscelazione tonale può produrre risultati non uniformi.
Step-by-step
suggerimenti
- La diluizione dell'inchiostro del tatuaggio non è una scienza esatta. La resistenza della vernice risultante può variare in base alla vernice utilizzata inizialmente.
avvertimento
- I tatuaggi dovrebbero essere eseguiti solo da professionisti autorizzati e specializzati e non dovrebbero essere tentati da nessuno senza queste qualifiche.
Cosa ti serve
- Inchiostro del tatuaggio
- Contenitori di inchiostro pulito
- Acqua distillata
- Inchiostro da tatuaggio bianco