Come preparare un repellente per uccelli fatto in casa con litri di latte

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Gli uccelli fanno belle canzoni al mattino e sono affascinanti da guardare da lontano. Tuttavia, sfortunatamente, possono anche danneggiare la tua casa e trasportare zecche e pidocchi alla tua proprietà. Se ti accontenti di goderteli in un parco locale, puoi creare un repellente per uccelli fatto in casa e tenere queste creature volanti lontane dalla tua proprietà. Usa litri di latte per preparare una grande quantità di repellente.

Passo 1

Mettere 48 peperoni in un frullatore e frullare. Potrebbe essere necessario eseguire questa operazione in tre parti.

Passo 2

Versare la purea di peperoni in un litro di latte e riempire d'acqua. Chiudere con il coperchio e agitare per 60 secondi per mescolare.

Passaggio 3

Individua un punto soleggiato nel tuo giardino e metti un litro di pepe con acqua. Attendi da cinque a sette giorni prima di rimuoverlo da lì. Ciò consentirà alla miscela di fermentare.


Passaggio 4

Aggiungere mezza tazza di aceto bianco distillato al litro di latte e mescolare di nuovo.

Passaggio 5

Riempi un flacone spray vuoto con il repellente fatto in casa e spruzzalo nel giardino. Concentrati sui fiori e sulle piante che normalmente attirano gli uccelli nella tua proprietà. Puoi anche spruzzare qualsiasi grondaia o grondaia su cui gli uccelli amano atterrare.

Passaggio 6

Metti il ​​coperchio sulla lattina di latte e conserva il resto del repellente fatto in casa in una cantina, capannone o garage.

ebbene la Playtation 3 ia ampiamente nota per la ua qualità e capacità di gioco, la conole può anche eere utilizzata come lettore multimediale. I proprietari di P3 poono copiare foto, m...

Le ferite degli alberi cauate da potature o ferite corrette poono cauare anguinamento della linfa e tre della pianta. La maggior parte degli alberi getice la ferita uando il proprio proceo di guarigio...

Articoli Recenti