Contenuto
- Appliques intrecciate tra i capelli
- Riparando la zona dei capelli
- Pareti realizzate con filato sintetico
- Appliques fatte di capelli naturali
- Appliques lunghe in capelli naturali
- Appliques in capelli corti
Le appliques sono ciocche di capelli che vengono infilate nei tuoi capelli naturali per creare un look diverso. I tipi e gli stili di appliques utilizzati possono variare e l'acconciatura ottenuta dipenderà dal tipo di look che si desidera. Mantenere un apparecchio è molto simile mantenendo i tuoi capelli naturali. Dovrai tagliarlo regolarmente man mano che i tuoi capelli crescono, lo laverai e lo modificherai normalmente come con i tuoi capelli normali.
Pareti o tratti fcam identici ai capelli naturali (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
Appliques intrecciate tra i capelli
Appliques intrecciate vengono inserite nei capelli intrecciandoli nel punto in cui sono attaccati. Questo stile consente di avere un'applique attaccata ai capelli senza utilizzare colla o altre sostanze per fissarla in posizione. Puoi creare trecce (radice) nei capelli per fissare le appliette per tutto il tempo che desideri. Il numero di file di trecce dipende dallo spessore della pettinatura desiderata e da come il parrucchiere progetta di modellare i capelli alla fine del processo.
Appliques intrecciate possono essere fissate con trecce incorporate nei tuoi capelli ntaurali (Photodisc / Photodisc / Getty Images)Riparando la zona dei capelli
Un particolare tipo di colla per capelli è usato per fissare appliques ai capelli naturali. Lo stoppino artificiale è incollato ai tuoi capelli vicino al cuoio capelluto, nel posto desiderato. Questo tipo di applique può durare fino a due mesi, quindi inizia ad uscire sul conto.
Gli stoppini artificiali sono incollati sul cuoio capelluto e durano fino a 2 mesi (Pixland / Pixland / Getty Images)
Pareti realizzate con filato sintetico
Il filo sintetico è un tipo di capelli che può essere utilizzato come applicazione sui capelli. È meno costoso di quello fatto con i capelli umani ed è fatto artificialmente. I capelli sintetici hanno lo stesso aspetto dei capelli naturali e difficilmente vengono percepiti come artificiali.
I capelli sintetici sono più economici, durano più a lungo e hanno un'apprensione naturale (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)Appliques fatte di capelli naturali
Le estensioni dei capelli naturali sono fatte con capelli umani o animali come quelli presi dallo yak asiatico (yak). Questi sono più costosi dei comuni sintetici ma sono noti per durare più a lungo.
Anche con l'applicazione è possibile scegliere lo stile dell'acconciatura (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
Appliques lunghe in capelli naturali
Un parrucchiere professionista può creare lunghe pettinature aggiungendo l'applique ai capelli. Lasciare i capelli lunghi (stretching) dovrebbe essere modellato per abbinare il tipo di viso. Questo stile di capelli è mantenuto nello stesso modo in cui viene mantenuta la tua pettinatura naturale.
Il tuo parrucchiere può creare lunghe pettinature che si abbinano al tuo stile facciale (Comstock / Stockbyte / Getty Images)Appliques in capelli corti
Acconciature corte possono essere fatte con appliques, i tuoi capelli naturali devono essere tagliati nello stile che desideri. Le acconciature corte devono essere mantenute tagliando i capelli al solito intervallo di tempo e trattati normalmente. Questa è un'opzione per le donne che vogliono riempire i capelli molto fini e aumentare il volume se presente.
Acconciature corte possono ricevere applicare anche per dare volume su capelli fini (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)