Come far saltare un seno bovino

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Intervento al Nataraja
Video: Intervento al Nataraja

Contenuto

Solitamente considerato come un duro taglio di carne, il seno bovino è ideale per le basse temperature e un tempo di cottura lento. Il fumo è un ottimo modo per cucinare un petto di manzo. Se affumicato correttamente, questa carne può essere abbastanza tenera e saporita ed è perfetta per qualsiasi barbecue all'aperto. Una volta che hai imparato a fumare un bisonte, puoi goderti un pasto delizioso in pic-nic o barbecue.


indicazioni

Il petto di manzo affumicato e affettato può fare un ottimo sandwich (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Scegli un petto non tagliato per i migliori risultati. Dovrebbe avere uno strato di grasso di almeno 5 millimetri di spessore. Cercare una carne rossa con un tono più forte con marmellata (grasso bianco intervallato da carne). Cerca di prendere un seno che non sia stato ancora congelato. Il peso del torace dovrebbe essere di circa 4 sterline e mezzo.

  2. Tagliare il grasso in eccesso dal petto. Utilizzare sempre una superficie pulita e un coltello affilato ed essere estremamente attenti. Assicurarsi che lo strato di grasso rimanente sia di circa 5 millimetri di spessore. Se c'è troppo grasso, il fumo non permeerà abbastanza nella carne, e se c'è poco grasso, il seno affumicato sarà duro.


  3. Metti il ​​seno in una padella di vetro o acciaio inossidabile. Mescolare ogni marinata che si desidera e coprire il seno con esso. Girare il torace dopo alcune ore in modo che la carne sia uniformemente coperta. Condire la carne nella pellicola e conservare in frigorifero durante la notte, scartando la marinata inutilizzata. (La marinata è facoltativa, saltare questo passaggio se lo si desidera).

  4. Strofinare le spezie o una miscela di condimento al seno. È possibile asciugare a secco un seno, se è stato marinato o meno. Rivedi tutti i lati del torace. Dopo un rivestimento completo, coprire il petto con un involucro di plastica e conservare in frigorifero fino a quando non è pronto per fumare (lo sfregamento a secco è facoltativo, saltare questo passaggio se lo si desidera).

  5. Scegli preferibilmente la tua legna da ardere. Considera che il noce amaro, il rovere e il mesquite sono scelte popolari. Metti il ​​seno nel fumatore con il grasso e cuoci per circa un'ora fino a 107 gradi. Il tempo di cottura effettivo può variare. Mentre un fumatore a base d'acqua vaporizza durante la cottura, altri tipi di fumatori possono asciugare la carne. Dopo quattro o cinque ore, avvolgere il petto in un foglio per tenerlo umido. L'annaffiatura della carne è facoltativa e aumenta il tempo di cottura. Il tuo piatto sarà pronto quando la carne raggiunge una temperatura interna di 88 gradi Celsius.


  6. Tagliare delicatamente il seno contro la fibra, che aiuta ad ammorbidire la carne. Taglia un po 'la parte superiore del petto per vedere la direzione della fibra.

  7. Aggiungi la tua salsa barbecue preferita. Mentre il seno sta fumando, se vuoi, mescola un po 'di salsa fatta in casa. Servire il petto di manzo tagliato a sandwich o come secondo con contorno.

Cosa ti serve

  • Seno bovino
  • fumatore
  • legna da ardere

Il Moulin Rouge è un cabaret parigino caratterizzato da romanticimo e frivolezza. Da quando è tato cotruito nel 1889 da Joeph Oller, è tato un luogo in cui parigini e viaggiatori i ono ...

Gli etetiti ono profeioniti della cura della pelle che lavorano in aloni di bellezza, pa e negozi di trucco. Per coloro che amano orari fleibili, conti ui prodotti di bellezza, eere il capo di e tei e...

Ti Consigliamo