Quale esercizio brucia il grasso accumulato nel petto?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come ridurre il grasso sul petto
Video: Come ridurre il grasso sul petto

Contenuto

Migliorare la forma della regione toracica può generare una definizione fantastica nella parte superiore del corpo. Indipendentemente dal tuo genere, segui i suggerimenti qui sotto per bruciare il grasso robusto accumulato nel petto e tonificare l'area.


Le flessioni del braccio dovrebbero essere fatte regolarmente (Comstock / Comstock / Getty Images)

Flessione del braccio

La flessibilità del braccio è un'ottima risorsa per bruciare il grasso della regione toracica e non richiede l'uso di attrezzature speciali. Per il miglior risultato, è importante che sia fatto correttamente. La schiena dovrebbe essere dritta, eretta e le mani dovrebbero essere sotto le spalle. Quando si solleva il corpo, si dovrebbe anche contrarre la muscolatura della pancia, in modo che il carico ricada su tutti i muscoli del torace. Inizia a praticare questo esercizio in base alle tue capacità. Può essere, per esempio, con 20 repliche tre volte a settimana, per due settimane. Poi vai a 30 ripetizioni, tre volte a settimana, per altre due settimane. Aumenta il numero di ripetizioni quando ti senti più forte.


Il crocifisso

Il crocifisso è realizzato con l'aiuto di pesi, che possono essere più pesanti se si desidera rimanere fermi o più leggeri se si desidera semplicemente tonificare l'area. Sdraiati con la schiena sul pavimento e le ginocchia piegate per garantire stabilità. Apri le braccia ai lati. Con i pesi in mano, tira le braccia dentro, come per abbracciare qualcuno. Fai attenzione a concentrarti sui muscoli del petto mentre sollevi i pesi - non usare i bicipiti. Fai quante ripetizioni puoi, aumentando il numero man mano che diventi più forte.

Esercizio aerobico

Anche se è un buon investimento investire nella regione del torace, ricorda che il modo migliore per perdere peso è esercitare tutto il corpo. In questo modo ti senti completamente in forma e in modo proporzionato ed equilibrato. Gli esercizi aerobici sono eccellenti per questo scopo. Ciclismo, nuoto e corsa sono alcune delle giuste opzioni per la perdita di peso che in realtà non funzionano mai se si tratta di uno sforzo concentrato su una sola parte del corpo. Quindi, usa questi sport o esercizi insieme al lavoro localizzato, mentre aggiungi ancora un'alimentazione sana. Praticare un'opzione aerobica per almeno 30 minuti tre o quattro volte alla settimana.


L'herpe zoter è un'infezione nervoa che provoca un'eruzione di eruzioni cutanee o veciche ulla pelle. È cauato dallo teo viru che caua la varicella, che può rimanere dormien...

La lampadina del faro Honda Fit dovrebbe eere periodicamente controllata e otituita ogni volta che brucia. È poibile acquitare una nuova lampadina nella maggior parte dei negozi di ricambi auto. ...

Post Popolari