Fatti un terrario di vetro per i serpenti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
TRASFORMARE UN MOBILE IN UN TERRARIO!! - 30€ di Budget [ZOO-SKIN]
Video: TRASFORMARE UN MOBILE IN UN TERRARIO!! - 30€ di Budget [ZOO-SKIN]

Contenuto

Ci sono diverse opzioni quando si tratta di creare serpenti a casa. Molte persone scelgono di acquistare un terrario di vetro. Tuttavia, ci sono molte aggiunte alle vasche dei serpenti che possono essere fatte da soli, quindi non è sempre necessario acquistare un terrario con tutti gli accessori inclusi. Gli oggetti che verranno aggiunti dipenderanno dalle dimensioni del terrario, dal serpente e da quanti soldi puoi dedicare al tuo animale domestico.


indicazioni

Crea un terrario a casa per ospitare il tuo serpente domestico (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Scegli il tipo di serbatoio di vetro per il tuo serpente. Una lastra di vetro normale è più comune e funzionerà bene, ma il vetro a basso contenuto di ferro, sebbene più costoso, fornirà una visione più chiara dell'interno del serbatoio.

  2. Se non c'è modo di far circolare l'aria fresca attraverso il serbatoio di vetro, praticare dei fori nella parte superiore. Rivolgiti al fornitore del terrario per praticare i fori sulla parte superiore del terrario. Tuttavia, molti carri armati di vetro vengono con uno schermo superiore, piuttosto che una cima di vetro. Assicurati che si adatti perfettamente in modo che il serpente non possa sfuggire.

  3. Aggiungi terreno e piante ai serbatoi che hanno bisogno di molta umidità. Un altro modo per aumentare l'umidità è avvolgere la parte superiore con un film in PVC.


  4. Installare l'illuminazione nella parte superiore e sui lati del serbatoio per aumentare la temperatura. Ciò è particolarmente necessario in vasche di grandi dimensioni che ospitano serpenti di grandi dimensioni - i terrari di grandi dimensioni consentono la fuoriuscita di calore e la temperatura deve essere aumentata.

  5. Aggiungi pezzi di legno sul fondo del serbatoio per dare al serpente un posto dove scavare e nascondersi. Tuttavia, evitare di utilizzare pezzi di pino o di cedro. Questi tipi di legno sono potenzialmente dannosi e tossici per i serpenti.

avvertimento

  • Ogni tipo di serpente è diverso, e il modo di prendersi cura di un serpente non è necessariamente il modo di prendersi cura dell'altro. È importante essere informati su come prendersi cura dei tipi di serpenti che vengono tenuti. Questo determinerà l'esatta configurazione del terrario che sarà necessario.
  • Non riempire mai un terrario di vetro con i serpenti con acqua. Non sono progettati per questo scopo e potrebbero non essere in grado di trattenere l'acqua.

Cosa ti serve

  • Serbatoio di vetro
  • Top a gabbia ventilata
  • semaforo
  • Film in PVC
  • piante

Cos'è il tessuto a maglia?

Monica Porter

Maggio 2024

Il teuto lavorato ha vari materiali, trame, colori e motivi. È utilizzato in tutto, come pannolini, decorazioni, polo di bae e abiti e bore firmati. Gli appaionati di cucito che deiderano lavorar...

Il piano laminato della chitarra è cotituito da due o più pezzi di legno incollati aldamente. Nella parte uperiore, la trama del legno riempie la lunghezza della chitarra; nel econdo, i riem...

Assicurati Di Guardare