Contenuto
Se sei una donna più tesa e vuoi indossare un costume che favorisce o nasconde il tuo corpo, crea semplici costumi a casa o prendi alcuni oggetti in un negozio specializzato. La chiave del successo è divertirsi con la tua fantasia e trovarne una che corrisponda alla tua personalità.
Ci sono costumi semplici da montare per le donne plus size (Immagine di Halloween da Indochine da Fotolia.com)
Un classico: il fantasma
Crea un costume fantasma conosciuto e rispettato con un lenzuolo bianco. Basta posizionarlo sopra la testa, misurare i buchi negli occhi con una penna all'interno e tagliarli. Aggiungi una bocca spaventosa con la vernice o il trucco e, se vuoi essere più creativo, decora altre parti del foglio. Indossa abiti comodi sotto.
Zingaro o indovino
Per un costume zingaro o indovino, indossa una gonna zingara. Si trovano in diverse dimensioni e possono essere di qualsiasi colore tu voglia. Per il busto, indossa una maglietta colorata grande sopra la gonna. Avvolgi una sciarpa sulla testa, tira fuori un po 'di capelli e avvolgilo con un bavero. Se hai le orecchie trafisse, usa orecchini grandi. Aggiungi più sciarpe al tuo costume come desideri. Per il tocco finale, prendi il tuo portagioie e posiziona gli anelli su tutte le dita e varie collane. Vai a piedi nudi o indossa sandali.
La suora incinta
Assicurati che il pubblico abbia un senso dell'umorismo prima di farlo. Compra un costume suora in un negozio di costumi. Prima di indossarlo, appoggia un cuscino sulla pancia e fissalo con nastro adesivo. Questa sarà la pancia della gravidanza. Indossa il costume in modo che la pancia sia bella. Regola l'altezza del cuscino, infila tutti i capelli nel cappello, indossa stivali neri e senza trucco.