Contenuto
Potresti avere difficoltà a scattare foto mentre indossi gli occhiali. Se si utilizza una fotocamera con mirino ottico, gli occhiali potrebbero impedire di vedere direttamente attraverso il mirino. Se ti piace scattare foto, dovrai trovare un modo per aggirare questo.
indicazioni
Potresti avere difficoltà a scattare foto mentre indossi (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Prima di provare a scattare la foto con gli occhiali sul viso, dovresti preparare l'inquadratura. Sposta la fotocamera e visualizza l'immagine nella tua mente.
-
Metti la tua faccia nella direzione del mirino. Fai scorrere gli occhiali verso il basso in modo che siano sulla punta del naso. Metti gli occhi sul mirino e spostali finché non riprendono a mettere a fuoco.
-
Copri l'altro occhio. Può far cambiare la messa a fuoco quando si scatta. Puoi chiuderlo o usare la mano per coprirlo.
-
Rimettiti gli occhiali nei tuoi occhi. Vai avanti e indietro, facendo scivolare gli occhiali su e giù per il naso, a giudicare se l'immagine fosse corretta.
-
Acquista una fotocamera digitale con un display digitale. Se si scattano foto causalmente, è possibile abbandonare l'uso del mirino ottico della fotocamera e affidarsi solo al mirino digitale sul retro della fotocamera per inquadrare correttamente.
suggerimenti
- Se fotografi professionalmente, potresti voler indossare lenti a contatto. Scattare foto migliori senza preoccuparti che i tuoi occhiali si intromettano.
- Avrai bisogno di un paio di occhiali antigraffio perché dovrai farli scorrere su e giù mentre usi il mirino della fotocamera.