Come identificare i denti reali della balena

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Mostri incredibili ripresi con la videocamera: nessuno credeva alla loro esistenza
Video: Mostri incredibili ripresi con la videocamera: nessuno credeva alla loro esistenza

Contenuto

I denti di balena d'avorio sono molto collezionabili; sono particolarmente collezionabili quando sono registrati con i disegni. Questa forma d'arte è chiamata scrimshaw. Dato che i denti e gli scrimshaws attuali delle balene possono essere estremamente preziosi, ci sono molti falsi sul mercato. I prodotti falsi possono variare da plastica a basso costo, produzione di ossa e persino un mix di materiali ben fatto.


indicazioni

I denti di balena d'avorio sono molto collezionabili (Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images)
  1. Conoscere le caratteristiche che definiscono i veri baleni di balena. I denti di questa balena possono essere molto grandi, con un'altezza media di circa 20 cm. Un vero dente ha una forma a cono e ha una piccola quantità di smalto alle estremità. Il resto del dente è coperto da cemento, che è un tessuto simile all'osso che forma la superficie esterna del dente. Guardando attraverso le sezioni trasversali del dente, che sono visibili nella parte inferiore, è possibile vedere un anello di cemento esterno spesso, seguito da un anello di transizione chiaramente visibile e anelli dentinali ovali o rotondi.La dentina è il tessuto dentale mineralizzato che costituisce la massa della massa di un dente.


  2. Cerca i segni di identificazione appropriati trovati sui denti delle orche. I denti di Orca sono anche a forma di cono, hanno smalto sulle punte, sono coperti da cemento e hanno sezioni trasversali o ovali di dentina. Questi denti hanno anche un leggero disegno rosa nella sezione trasversale della dentina. I denti di Orca hanno anche due tacche esterne leggere e sono più piccoli dei denti del capodoglio.

  3. Conoscere i segni comuni di materiali contraffatti, spesso presentati come avorio. Inizia guardando le strisce orizzontali che si trovano comunemente su un pezzo di avorio. Tenere l'avorio contro la luce e ruotarlo. Se le linee scompaiono o diventano meno evidenti, l'avorio è reale. Le linee di finto avorio sono visibili da qualsiasi angolazione. Le falsificazioni dei primi anni del 1900 possono avere un colore bianco chiaro. Quando un pezzo appare uniformemente bianco e non mostra alcuna variazione di colore, è probabilmente una farsa. Dagli anni '70 un gran numero di falsi d'avorio sono stati prodotti con stampi di plastica realizzati con pezzi d'avorio originali. Erano anche colorati e indossati artificialmente.


  4. Prova i denti di balena per vedere se sono falsi. Uno dei test più comuni che la gente conosce è il test dell'ago caldo. Si tratta di scaldare un piccolo ago finché diventa rosso. Posiziona l'ago in una posizione discreta, se il materiale si scioglie o si affloscia, il dente è falso o fatto di osso. Se non ci sono segni e nessuno scioglimento è un pezzo originale. Questo test funziona solo se l'ago è rosso e viene posizionato immediatamente nella parte. Un altro test è usare una carta vetrata. Sand una parte invisibile del dente della balena. Crea una piccola pila di particelle dal pezzo, se ha un odore piccante o dolce è un falso. Se odora di ossa bruciate o di materiali naturali bruciati, è un vero avorio.

suggerimenti

  • Quanto più ti occupi di pezzi di avorio finti e di veri denti di balena, tanto più facile dovrai distinguerli.

Cosa ti serve

  • Materiali educativi
  • carta vetrata
  • Hot Needle

Il "lievito" vaginale è un fungo e l'aglio è un fungicida. Uarlo per trattare l'infezione può embrare ciocco, ma è un'eccellente terapia naturale in cui molte...

Coprire per allungare in un'area del tuo cortile è un lavoro emplice che richiede poca o neuna eperienza di cotruzione. e ai come mettere un anello iolante ul teuto, queto ti aiuterà, ma...

La Maggior Parte Delle Letture