Come trattare le infezioni vaginali da lievito con l'aglio

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come trattare le infezioni vaginali da lievito con l'aglio - Salute
Come trattare le infezioni vaginali da lievito con l'aglio - Salute

Contenuto

Il "lievito" vaginale è un fungo e l'aglio è un fungicida. Usarlo per trattare l'infezione può sembrare sciocco, ma è un'eccellente terapia naturale in cui molte donne giurano di essere brave. La sostanza antifungina dell'aglio, l'allicina, agisce per uccidere la crescita del fungo che causa alcuni sintomi. Ripristina l'equilibrio e la salute della flora della vagina. L'aglio da cucina comune può trattare questa condizione medica in modo naturale.

Passo 1

Pelate lo spicchio d'aglio senza tagliarvi la pelle. I tagli e altre crepe nella pelle dell'aglio possono rilasciare succo extra, che può bruciare il tessuto vaginale. Quindi, se tagli l'aglio o trovi un difetto, butta via lo spicchio e sbuccia un altro.

Passo 2

Avvolgere l'aglio in un pezzetto di garza e legarlo con uno spago o uno spago. Questo ti impedirà di entrare in contatto diretto con i tessuti vaginali. Molte donne preferiscono farlo piuttosto che usare solo lo spicchio d'aglio nudo. Tuttavia, puoi applicarlo senza alcuna copertura, sia per aumentare la forza del trattamento sia per rendere la procedura più facile da amministrare.


Passaggio 3

Inserisci lo spicchio d'aglio nella tua vagina con il dito. Se lo desideri, puoi bagnarlo o inumidire la garza per fornire un po 'di lubrificazione. Inserisci lo spicchio d'aglio più in profondità che puoi. Non preoccuparti se non riesci ad arrivare troppo in profondità con le dita, l'aglio tende a spostarsi da solo dove è più comodo. Spingilo oltre l'anello muscolare inferiore, abbastanza da non uscire da solo.

Passaggio 4

Lascia riposare lo spicchio d'aglio da un'ora a un'intera giornata. Lasciarlo più a lungo rafforza il trattamento. Il corpo di ogni donna è diverso, quindi fai un esperimento per scoprire quanto tempo ti serve per lasciare l'aglio inserito.

Passaggio 5

Togli l'aglio. Se hai avvolto lo spicchio d'aglio con una garza, basta tirare la garza o lo spago. Se l'hai inserito senza alcuna copertura, spingilo verso il basso con i muscoli vaginali. Se spingere da solo non funziona, estrailo dalla vagina con il dito mentre lo spingi verso il basso con la muscolatura vaginale.


Passaggio 6

Ripeti il ​​trattamento ogni giorno fino alla scomparsa dell'infezione.

Le termocoppie ono enori di temperatura cotituiti da due metalli diveri che vengono accoppiati e formano un giunto. e uno dei metalli è più caldo o più freddo dell'altro, viene gene...

I giocattoli fabbricati in altri paei, come la Cina, e traportati ulle navi poono avere un odore pungente. La pulizia del giocattolo aiuterà a rimuovere l'odore. Ua prodotti naturali, che neu...

Il Nostro Consiglio