Contenuto
Le orecchie delle pecore e delle pecore sono coperte di batuffoli di cotone, fai un'attività con il tuo bambino che coinvolge la morbidezza. Queste orecchie possono dare ai bambini l'opportunità di provare diverse trame e conoscere gli animali. Possono anche integrare una lezione di scuola domenicale o un bellissimo costume di Halloween. Quando si fanno queste orecchie, sorvegliare i bambini più piccoli, specialmente quando si usano le forbici e la colla.
indicazioni
-
Scegli il materiale di supporto. Se stai facendo una piccola carta di pecora o di pecora, il cartone è abbastanza spesso da sostenere le sfere di cotone. Se stai facendo una fascia e vuoi che le orecchie siano un po 'sciolte, usa il feltro. Per i progetti più grandi, utilizzare un pezzo di cartone.
-
Disegna una forma ovale sul feltro, cartone o cartone con la matita. La dimensione dipende dalla taglia della tua pecora o della tua pecora. Se si collegheranno le orecchie alla fascia per un bambino, la dimensione della linea ovale dovrebbe essere di circa 15 cm in lunghezza e 7 in larghezza. Per i progetti realizzati con carta, utilizzare una forma ovale di circa 7 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza.
-
Taglia la forma ovale con le tue forbici.
-
Mettilo su un altro pezzo del materiale di supporto che hai scelto. Trace intorno e tagliare. Ora hai due formati di orecchie uguali.
-
Stendere un sottile strato di colla o cemento gommato sulle orecchie.
-
Incollare le palline di cotone alle orecchie in modo che coprano l'intera superficie. Tenere insieme le batuffoli di cotone in modo che il materiale di supporto non sia visibile.
-
Lascia asciugare la colla.
suggerimenti
- Puoi rendere le orecchie più morbide tirando delicatamente i batuffoli di cotone prima di incollarli al materiale di supporto. Questo fa sì che le fibre di cotone si separino e sembra più naturale.
Cosa ti serve
- Feltro, cartone o cartone
- matita
- forbici
- Cemento adesivo o gomma
- Batuffoli di cotone