Contenuto
La pasta americana è una magnifica forma di decorazione perché è infinitamente modellabile e consente qualsiasi colorazione. Di conseguenza, un decoratore può creare ornamenti che sembrano eccezionalmente realistici. I fiori sono una delle più famose decorazioni americane per leganti, perché i decoratori possono modellarli in modo che sembrino reali. È possibile acquistare frese appositamente sviluppate per formare petali di orchidea oppure tagliare la pasta americana e stamparla a mano libera.
indicazioni
Le orchidee sono una bellissima decorazione per dolci, sia naturali che a forma di pasta americana (Creatas Images / Creatas / Getty Images)-
Utilizzare una foto di orchidea come riferimento durante il processo.
-
Apri la valigetta americana con un piccolo rullo. Dovrebbe essere abbastanza sottile da modellare, ma abbastanza spessa da non rompersi quando maneggiata.
-
Taglia cinque formati di petali di orchidea. Puoi usare le frese per orchidee o uno strumento da taglio a mano libera, come un coltello. Tagliare la forma per assomigliare a un pallone da calcio, se si lavora a mano libera. Fai un ovale allungato, affusolato che è più largo nel mezzo.
-
Modella i petali a forma di stella, con un punto centrale comune, da dove andranno i petali.
-
Forma un piccolo cono, piccolo e solido, per rappresentare il nocciolo del fiore. Dovrebbe essere la metà delle dimensioni dei petali.
-
Premere il cono nel nucleo del fiore, con la parte più ampia verso il basso.
-
Taglia un petalo ondulato. Dovrebbe essere un po 'più largo degli altri. Taglia una forma a goccia, con una forma dello stelo a partire dalla base, se tagli la mano libera. Taglia la parte superiore della goccia da arrotondare.
-
Posiziona il petalo arricciato intorno al cono nel nucleo del fiore. Avvolgilo liberamente attorno al centro, in modo che il chicco del fiore assomigli ad un bicchiere di latte.
-
Modellare i cinque petali esterni per ottenere una forma a fiore.
-
Schiaccia leggermente i bordi di tutti e sei i petali per affinare le punte e affondare le estremità. C'è un utensile americano a forma di pasta, simile a una piccola palla di metallo alla fine di uno spiedo, che i decoratori professionisti usano per modellare i bordi dei petali di fiori per dare loro una consistenza realistica.
-
Dipingi l'orchidea con vernice commestibile per renderla vibrante. Il nucleo deve essere giallo. I petali possono essere bianchi, viola, rosa, verdi o rossi o una combinazione di questi colori. Spesso i colori sono più scuri verso il centro del fiore. Molti petali colorati di orchidee sono in realtà bianchi attorno ai loro bordi esterni.
-
Aggiungi i dettagli finemente dipinti ai petali se lo desideri. Le orchidee hanno spesso punti o linee sottili lungo i loro petali.
Cosa ti serve
- Foto di Orchidee
- Pasta americana
- Colorante alimentare
- Inchiostro commestibile
- spazzole
- Utensili per modellare pasta americana
- coltello
- Piccolo rotolo di pasta