Come fare orchidee con cartella americana

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
VIOLETTA AFRICANA  moltiplicala all’infinito con una foglia
Video: VIOLETTA AFRICANA moltiplicala all’infinito con una foglia

Contenuto

La pasta americana è una magnifica forma di decorazione perché è infinitamente modellabile e consente qualsiasi colorazione. Di conseguenza, un decoratore può creare ornamenti che sembrano eccezionalmente realistici. I fiori sono una delle più famose decorazioni americane per leganti, perché i decoratori possono modellarli in modo che sembrino reali. È possibile acquistare frese appositamente sviluppate per formare petali di orchidea oppure tagliare la pasta americana e stamparla a mano libera.


indicazioni

Le orchidee sono una bellissima decorazione per dolci, sia naturali che a forma di pasta americana (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Utilizzare una foto di orchidea come riferimento durante il processo.

  2. Apri la valigetta americana con un piccolo rullo. Dovrebbe essere abbastanza sottile da modellare, ma abbastanza spessa da non rompersi quando maneggiata.

  3. Taglia cinque formati di petali di orchidea. Puoi usare le frese per orchidee o uno strumento da taglio a mano libera, come un coltello. Tagliare la forma per assomigliare a un pallone da calcio, se si lavora a mano libera. Fai un ovale allungato, affusolato che è più largo nel mezzo.

  4. Modella i petali a forma di stella, con un punto centrale comune, da dove andranno i petali.

  5. Forma un piccolo cono, piccolo e solido, per rappresentare il nocciolo del fiore. Dovrebbe essere la metà delle dimensioni dei petali.


  6. Premere il cono nel nucleo del fiore, con la parte più ampia verso il basso.

  7. Taglia un petalo ondulato. Dovrebbe essere un po 'più largo degli altri. Taglia una forma a goccia, con una forma dello stelo a partire dalla base, se tagli la mano libera. Taglia la parte superiore della goccia da arrotondare.

  8. Posiziona il petalo arricciato intorno al cono nel nucleo del fiore. Avvolgilo liberamente attorno al centro, in modo che il chicco del fiore assomigli ad un bicchiere di latte.

  9. Modellare i cinque petali esterni per ottenere una forma a fiore.

  10. Schiaccia leggermente i bordi di tutti e sei i petali per affinare le punte e affondare le estremità. C'è un utensile americano a forma di pasta, simile a una piccola palla di metallo alla fine di uno spiedo, che i decoratori professionisti usano per modellare i bordi dei petali di fiori per dare loro una consistenza realistica.

  11. Dipingi l'orchidea con vernice commestibile per renderla vibrante. Il nucleo deve essere giallo. I petali possono essere bianchi, viola, rosa, verdi o rossi o una combinazione di questi colori. Spesso i colori sono più scuri verso il centro del fiore. Molti petali colorati di orchidee sono in realtà bianchi attorno ai loro bordi esterni.


  12. Aggiungi i dettagli finemente dipinti ai petali se lo desideri. Le orchidee hanno spesso punti o linee sottili lungo i loro petali.

Cosa ti serve

  • Foto di Orchidee
  • Pasta americana
  • Colorante alimentare
  • Inchiostro commestibile
  • spazzole
  • Utensili per modellare pasta americana
  • coltello
  • Piccolo rotolo di pasta

I frigoriferi mantengono frechi gli alimenti, come carni e altri prodotti, al termine della loro data di cadenza. Inoltre conentono alcuni lui come acqua ghiacciata, gelato e cubetti di ghiaccio. Poic...

Quando i pianifica una feta, avere abbatanza cibo e bevande è uno dei dettagli più importanti da coniderare. È poibile calcolare la quantità di alcol richieto a una feta abbatanza ...

Sovietico