Contenuto
- Regali tradizionali
- Regali che celebrano l'orgoglio
- Regali piccanti
- Regali legati agli hobby
- Regali utili
- Considerazioni
I regali di San Valentino tra le coppie gay possono spesso essere gli stessi di quelli per le coppie eterosessuali. In un mondo frenetico e materialistico come il nostro, qualsiasi regalo premuroso e premuroso vale molto di più. Scegline uno che corrisponda alla personalità e ai gusti del tuo partner.
Regali tradizionali
Considera i tradizionali regali di San Valentino, come fiori, una scatola di caramelle a forma di cuore, animali di peluche, lettere d'amore e una cena a lume di candela. Un'altra buona opzione è un weekend romantico o una giornata di massaggi e relax in una spa. Non preoccuparti: i regali tradizionali a volte sono i più romantici.
Regali che celebrano l'orgoglio
Esprimi il tuo amore e il tuo orgoglio facendo regali di San Valentino che celebrano la tua sessualità. Le magliette, le tazze e gli zaini dell'orgoglio LGBTT sono ottimi esempi. Puoi anche scegliere tatuaggi del tipo "lui e lui" o magliette con la foto di voi due. Un'ottima idea è "regalarti" su un cuscino con la tua foto!
Regali piccanti
I giocattoli erotici possono essere ottimi regali di San Valentino per una coppia che sta insieme da un po 'di tempo. Questo tipo di giocattolo va evitato se la relazione è molto recente, in modo da non spaventare il nuovo partner.
Regali legati agli hobby
Quando acquisti un regalo correlato a uno degli hobby del tuo partner, non puoi sbagliare. In qualsiasi momento, le sessioni sono molto ben accolte e dimostrano che presti attenzione agli interessi della tua dolce metà.
Regali utili
Quando sei a corto di idee, acquista un regalo utile: un oggetto che il tuo partner usa quotidianamente, qualcosa che è già vecchio e deve essere sostituito, o un oggetto pratico che non ha ma vorrebbe avere. Una nuova valigetta, una cravatta speciale o una custodia per smartphone sono esempi di regali pratici.
Considerazioni
Poiché conosci il tuo partner meglio di noi, dovresti essere in grado di decidere quale regalo è giusto per te. Considera cosa gli piace: gli piacciono le cose pratiche? Hai un hobby? Ami le cose tradizionali? O ha un lato piccante? Segui il tuo istinto e dai qualcosa che pensi possa farti sorridere.