Come creare il proprio idrogeno come carburante per le auto

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come installare sull’auto l’impianto a idrogeno e risparmiare carburante
Video: Come installare sull’auto l’impianto a idrogeno e risparmiare carburante

Contenuto

Produrre l'idrogeno come carburante per le auto non è complicato. Il processo di idrolisi separa l'idrogeno dall'ossigeno e può creare quello che è noto come gas di Brown. Questo gas non è idrogeno puro, ma è sufficientemente reattivo per aumentare l'efficienza della combustione del carburante utilizzato. In questo modo, un "booster di idrogeno" o un "generatore" può essere fatto agire sulla tua auto a benzina, fondamentalmente spostando la tua auto a idrogeno! La parte migliore dell'adattamento di un booster di idrogeno per la tua auto non è la riduzione del consumo di carburante (fino a 27-32 km per litro!), Ma il fatto che tutti i materiali siano disponibili nei negozi locali per meno di R $ 200.

Passo 1

Tagliare il tubo in PVC a una lunghezza di 30 cm e coprire un'estremità con la colla sul tappo del tubo. Pulire tutte le superfici di contatto con un pennello, quindi applicare la colla sia sul tappo che sul tubo prima di far scorrere in sicurezza il tappo sul tubo.


Passo 2

Assemblare le piastre metalliche secondo l'immagine, con ciascuna piastra posta una dietro l'altra, sullo stelo della vite, separate da un unico dado. Montare le strisce di metallo sul telaio in lamiera utilizzando i dadi aggiuntivi, quindi montare questo telaio sul coperchio del generatore con le viti.

Passaggio 3

Praticare un foro vicino alla parte superiore del generatore e montare lì il gomito rotante. Spingi il tubo dell'acquario sopra il gomito e monta il rinforzo all'interno o anche sul motore. Praticare un foro nel tubo di aspirazione dell'aria del motore e inserire l'altra estremità del tubo dell'acquario in quel foro.

Passaggio 4

Riempi 3/4 del generatore con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua. Inserire il telaio metallico e serrare saldamente il coperchio. Collegare il terminale positivo della batteria a una delle viti nella parte superiore del coperchio che tiene le piastre metalliche e il terminale negativo all'altra vite (ciò consente all'elettricità di fluire attraverso le piastre metalliche).


Passaggio 5

Il tuo generatore ora produce idrogeno. Avvia la macchina e guardala inattiva. Se va bene, puoi fare un giro di prova e iniziare a risparmiare!

Il marmo è una belliima uperficie che può rendere molto elegante una tanza, ia che venga utilizzata come pavimento che come piano di lavoro. ebbene ia attraente, richiede peciali tecniche di...

Tutti i produttori di telefoni cellulari avviano il proceo nella fae concettuale. Vari chizzi e trutture wireframe vengono creati utilizzando diveri modelli, caratteritiche e opzioni di interfaccia, c...

Nuove Pubblicazioni