Contenuto
I paraorecchie li tengono lontani dai venti freddi e dal clima umido durante i mesi invernali. Trovare le cuffie perfette può essere difficile, ma imparare a realizzarle a casa può farti risparmiare tempo e denaro. Creare il tuo stile utilizzando modelli di tessuto che completano la tua personalità sarà un progetto che ti renderà orgoglioso. Crea diversi tappi per le orecchie per abbinare i tuoi diversi abiti per essere originale e rimanere alla moda.
Passo 1
Taglia due cerchi di circa 10 cm di diametro dal tessuto peloso e due dal tessuto in pile con lo stesso diametro. Forma due gusci di paraorecchie unendo un cerchio di pelliccia e un pile, con il lato destro uno di fronte all'altro.
Passo 2
Con una penna in tessuto, segna un'apertura nella parte superiore di ogni cerchio di circa 2,5 centimetri. Con la posizione del punto diritto selezionata sulla macchina da cucire, cuci le estremità dei paraorecchie, lasciando un'apertura di 2,5 cm. Gira i cerchi con il lato destro all'esterno, spingendo il tessuto attraverso l'apertura.
Passaggio 3
Taglia un rettangolo del materiale peloso lungo 25 cm e largo 7,5 cm. Piegalo a metà per tutta la lunghezza e fissa i lati destro con degli spilli. Cucilo dritto, lasciando un'estremità aperta.
Passaggio 4
Attacca uno spillo all'estremità chiusa del rettangolo e spingilo attraverso l'apertura sul lato opposto, girando il materiale con il lato destro rivolto verso l'esterno. Inserisci l'arco. Cuci lo spazio rimanente per chiudere.
Passaggio 5
Riempi le cuffie con imbottitura, spingendole attraverso le aperture. Posiziona 2,5 cm di fiocco nell'apertura sul lato peloso dei cerchi, lasciando fuori questa parte, fai lo stesso sull'altro lato. Cuci prima il paraorecchie all'arco a mano e poi chiudi l'apertura.