Contenuto
- Orso nero (Ursus americanus)
- Cardinale settentrionale (Cardinalis Cardinalis)
- Cinciarella (Dendragapus obscurus)
La foresta temperata è un ambiente ricco di vita animale e vegetale. Costituiscono dal 2 al 3% delle foreste pluviali del mondo e ricevono da 1,2 a 1,5 m di pioggia all'anno. Le condizioni umide e le fitte foreste forniscono un'abbondanza di fonti di cibo, che contribuisce a grandi popolazioni di specie animali. Uno dei principali alimenti della foresta temperata sono i frutti rossi, che è la fonte principale di cibo per una varietà di animali.
Le foreste temperate sono famose per una varietà di creature che fanno affidamento sui frutti selvatici come fonte primaria di cibo (Immagine Rainforest Leaf di PigBrothersInc da Fotolia.com)
Orso nero (Ursus americanus)
L'orso nero si trova nelle foreste temperate, a seconda di una dieta prevalentemente vegetariana, compresi i frutti rossi. Questa specie ha un colore scuro, un peso fino a 205 kg e con una velocità massima di 50 km all'ora. Quando si cercano frutti selvatici, gli orsi neri preferiscono i mirtilli. I tempi di picco di alimentazione per questo animale sono direttamente dopo il risveglio dal letargo invernale, che ha bisogno di reintegrare gli zuccheri e i grassi utilizzati durante i mesi freddi. Circa il 40% della dieta dell'orso nero dipende dalla frutta durante i mesi di agosto e settembre, con l'orso che preferisce i frutti rossi rispetto ad altre fonti alimentari.
Cardinale settentrionale (Cardinalis Cardinalis)
I cardinali settentrionali nella foresta temperata. L'uccello è rosso con una cresta appuntita di piume in cima alla testa e un becco giallastro. Sono lunghi circa 22 cm e vivono a coppie, preferendo avere un unico compagno per tutta la stagione degli amori. Solitamente allevano i loro nidi a 4,5 m da terra in densi cespugli o alberi. Mangiano insetti, frutti selvatici e frutti rossi. È territoriale nelle sue abitudini alimentari, proteggendo di solito i cespugli di frutta di altri cardinali o uccelli. Sono anche attivi durante i mesi invernali.
Cinciarella (Dendragapus obscurus)
Il berretto blu si trova nella foresta temperata ed è lungo da 40 a 55 cm. I maschi sono grigi con un sacco giallo sul collo, mentre le femmine sono marroni con una coda scura. Durante i mesi più caldi, si nutrono di insetti, semi e frutti rossi. Possono essere trovati intorno agli arbusti di frutti selvatici e tendono a nidificare vicino a quella fonte di cibo durante i mesi estivi. Lasceranno queste aree durante l'inverno alla ricerca di altre fonti di cibo. Tendono a vivere in coppia solo durante l'accoppiamento, con la femmina che passa la maggior parte del tempo a proteggere il nido e le uova da cova.