Contenuto
- La personalità della Vergine
- Vergine e le loro relazioni
- Vergine al lavoro
- La personalità della Bilancia
- Bilancia e le loro relazioni
- Bilancia al lavoro
I nati nel mese di settembre possono essere Vergine, rappresentata dalla "Vergine" o Bilancia, rappresentata dalla "Bilancia", secondo lo Zodiaco. I nati tra l'1 e il 22 settembre sono Vergini, mentre i nati tra il 23 e il 30 settembre sono Bilancia.
La personalità della Vergine
Una Vergine è sempre attenta ai dettagli e non lascia passare inosservati nessun difetto. Sono perfezionisti che si attengono ai minimi dettagli. Tuttavia, alla Vergine piace aiutare le altre persone. Possono apparire freddi e distanti all'esterno. A loro piace imparare e tendono ad essere tranquilli e riservati. A causa della tendenza della Vergine a preoccuparsi troppo, è incline a problemi di stomaco e intestinali per tutta la vita.
Vergine e le loro relazioni
La difficoltà della Vergine nell'esprimere le proprie emozioni può influire sulle loro amicizie e relazioni d'amore. Sebbene a volte dimostrino di essere partner romantici, preferiscono mantenere relazioni superficiali con la maggior parte delle persone. Ciò potrebbe essere dovuto alla mancanza di fiducia in se stessi della Vergine o alla conseguenza della sua natura riservata. In una relazione d'amore, le Vergine possono essere gelose del loro partner. La Vergine, un segno di Terra, va d'accordo romanticamente con le persone nei segni di Vergine, Toro o Capricorno.
Vergine al lavoro
Dal momento che i Vergine amano aiutare le persone e sono attenti ai dettagli, fanno bene come medici, infermieri, terapisti, editori, avvocati, volontari o stilisti. Gestiscono anche molto bene i soldi, rendendo una carriera negli affari un'opzione redditizia. La Vergine non va bene in una posizione di leadership e le sue migliori opportunità di successo sono nel lavoro autonomo o subordinato.
La personalità della Bilancia
Il segno Bilancia, rappresentato dalla scala, predilige l'equilibrio nella vita e ama risolvere pacificamente i conflitti. I Bilancia sono generalmente seducenti, indecisi e hanno un comportamento rilassato. Si preoccupano degli altri e lavorano meglio in coppia o in gruppo. Alla Bilancia non piace stare da sola. Internamente soffrono di dubbi su se stessi e mancanza di fiducia in se stessi.
Bilancia e le loro relazioni
Essendo una delle farfalle sociali dello Zodiaco, la Bilancia non ha difficoltà a iniziare una relazione d'amore e fare amicizia. Hanno bisogno di romanticismo, matrimonio e vita familiare. La curiosità della Bilancia verso le altre persone gli permette di avere relazioni profonde ed emotive. Innamorati, i Bilancia amano essere coccolati dal loro partner. La Bilancia si combina romanticamente con altri segni dell'elemento Aria, come Bilancia, Acquario e Gemelli.
Bilancia al lavoro
Grazie alla sua natura sociale ed equilibrata, Libra eccelle come giudice, giornalista, specialista in pubbliche relazioni o psicologo. Un ambiente di lavoro in cui la Bilancia possa interagire frequentemente con altre persone è l'ideale.