Quante calorie vengono bruciate in una partita di calcio?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Hanno Vinto €1 ogni Caloria Bruciata!
Video: Hanno Vinto €1 ogni Caloria Bruciata!

Contenuto

Giocare a calcio, come squadra professionale o di piacere, è un modo ideale per mantenere la forma del corpo. Le lunghe distanze che si eseguono nel gioco bruciano calorie rapidamente e apportano numerosi benefici, tra cui muscoli più forti e maggiore resistenza fisica.


Calciatore con palla (Jordi Lopez / Hemera / Getty Images)

Calore moderato di calorie

Secondo la rivista Harvard Health Publications, le persone che pesano tra 70,5 e 84 kg bruciano tra 260 e 311 calorie, rispettivamente, per 30 minuti di allenamento. Il tasso di combustione calorica è paragonabile a pattini da ghiaccio, tennis e racquetball.

Dipende dalla posizione

Le partite di calcio di solito durano 90 minuti ma non spendono esattamente il triplo di 30 minuti di allenamento. Con le sostituzioni, potresti non giocare a tempo pieno. Anche la sua posizione nel campo influenza. Il portiere, per esempio, non brucia così tante calorie, a causa delle limitazioni dei movimenti. I centrocampisti, d'altra parte, perché hanno un'area più ampia, hanno un dispendio calorico più elevato.


La tintura per capelli Bigen è un prodotto all'henné utilizzato per curire i capelli. È una formula in polvere che i attiva aggiungendo acqua. La tintura permanente utilizza altri i...

Le chiuure Coca Cola ono ampiamente utilizzate dalle ballerine, ma poono anche eere acceori per ragazze di qualiai età. Crea un motivo traforato con un bordo in tulle o decoralo con un natro di e...

Per Te