Contenuto
Pianificare il funerale di una persona cara può essere un'esperienza travolgente e l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare sono le truffe. Allora, quando inizi a pianificare un funerale per una persona cara?
Sepoltura
La sepoltura di solito avviene da tre a sette giorni dopo la morte, a seconda delle usanze e delle questioni quotidiane, come la disponibilità dell'ufficio funerario.
Religione
Nel cristianesimo, un funerale di solito si svolge tre giorni dopo la morte, il che consente da due a tre giorni per il funerale o un giorno per le visite. Questo periodo di tempo è vario nelle altre religioni. Nel giudaismo, la sepoltura di solito avviene il giorno successivo.
Termini legali
Le leggi possono stabilire quando una persona deve essere sepolta. Un corpo che non è stato imbalsamato inizia a decomporsi entro due o tre giorni. Per questo motivo, le leggi di solito richiedono che la sepoltura avvenga entro pochi giorni dalla morte.
Bara aperta
Se il funerale della persona amata si svolge più di tre giorni dopo la morte, non pianificare un funerale a bara aperta. Ci sono leggi che lo vietano, sebbene possano variare in luoghi diversi.
Cremazione
La cremazione di solito richiede la stessa quantità di tempo di un normale funerale.La scia, tuttavia, può avvenire in qualsiasi momento.