Contenuto
La saldatura viene utilizzata per attaccare uno o più pezzi di metallo. Le parti saldate possono essere trovate ovunque: automobili, armi, tavoli e sedie e altre cose basilari di tutti i giorni. A volte, potrebbe essere necessario rompere la saldatura per riparare qualsiasi attrezzatura. Ad esempio, potrebbe essere necessario rompere una saldatura per cambiare una vite. Sebbene i metodi non funzionino sempre, puoi provare a rompere la saldatura da diversi angoli per allentarla.
Passo 1
Taglia la saldatura che collega la parte originale con il Dremel.Non cercare di rompere la saldatura a metà. L'obiettivo è tagliare il punto di incontro del metallo originale con la saldatura.
Passo 2
Usa un cacciavite per rompere piccoli pezzi di saldatura. Posiziona la parte piatta del cacciavite sopra il pezzo che desideri rompere. Battere saldamente ma con attenzione la parte superiore del cacciavite con il martello per rompere la saldatura in piccoli pezzi.
Passaggio 3
Posiziona una delle parti originali della saldatura su un tavolo e lascia le altre parti fuori dal tavolo. Ad esempio, se stai cercando di separare due piastre di metallo, posiziona una parte sul tavolo e l'altra parte dal tavolo. Martella la parte della piastra che è stata lasciata fuori dal tavolo per rompere la saldatura.