Come rompere una saldatura

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
La saldatura ad elettrodo rivestito [6 SEMPLICI STEP PER CAPIRE E COMPRENDERE QUESTA TECNICA ]
Video: La saldatura ad elettrodo rivestito [6 SEMPLICI STEP PER CAPIRE E COMPRENDERE QUESTA TECNICA ]

Contenuto

La saldatura viene utilizzata per attaccare uno o più pezzi di metallo. Le parti saldate possono essere trovate ovunque: automobili, armi, tavoli e sedie e altre cose basilari di tutti i giorni. A volte, potrebbe essere necessario rompere la saldatura per riparare qualsiasi attrezzatura. Ad esempio, potrebbe essere necessario rompere una saldatura per cambiare una vite. Sebbene i metodi non funzionino sempre, puoi provare a rompere la saldatura da diversi angoli per allentarla.

Passo 1

Taglia la saldatura che collega la parte originale con il Dremel.Non cercare di rompere la saldatura a metà. L'obiettivo è tagliare il punto di incontro del metallo originale con la saldatura.

Passo 2

Usa un cacciavite per rompere piccoli pezzi di saldatura. Posiziona la parte piatta del cacciavite sopra il pezzo che desideri rompere. Battere saldamente ma con attenzione la parte superiore del cacciavite con il martello per rompere la saldatura in piccoli pezzi.


Passaggio 3

Posiziona una delle parti originali della saldatura su un tavolo e lascia le altre parti fuori dal tavolo. Ad esempio, se stai cercando di separare due piastre di metallo, posiziona una parte sul tavolo e l'altra parte dal tavolo. Martella la parte della piastra che è stata lasciata fuori dal tavolo per rompere la saldatura.

L'effetto di ombreggiatura, uno dei più uati nella progettazione grafica, aggiunge contrato agli oggetti e profondità a un'immagine. Ciò può aumentare la nitidezza di un lo...

Battute hawaiane per adulti

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Hai celto una belliima camicia hawaiana, le torce tiki ono accee e il maiale ta marinando. Hai completato la maggior parte dei paaggi per una feta a tema hawaiana, ma ei preoccupato per l'intratte...

Ti Consigliamo Di Vedere