Come grattugiare la scorza di limone senza grattugia

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come RICAVARE LA SCORZA DI UN LIMONE SENZA GRATTUGIA- RICETTE DI GABRI
Video: Come RICAVARE LA SCORZA DI UN LIMONE SENZA GRATTUGIA- RICETTE DI GABRI

Contenuto

Anche con gli strumenti giusti, grattugiare un limone può essere un compito complicato. C'è sempre la possibilità di grattugiare accidentalmente le dita e bisogna fare attenzione anche a non raggiungere i chicchi estremamente amari. Senza una grattugia, il processo di solito richiede un po 'più di tempo, poiché sono necessari più passaggi. Tuttavia, il risultato sarà quasi indistinguibile da una buccia di limone veramente grattugiata.

Passo 1

Strofina e lava accuratamente il limone; questo è molto importante, poiché è lo strato più esterno della pelle che verrà grattugiato. In questo modo, evita di consumare pesticidi, sporco o altri contaminanti che può contenere.

Passo 2

Taglia lo strato più esterno della buccia di limone con un coltello affilato. Puoi tagliarlo a strisce o provare a sbucciarlo a spirale, come una mela. Esamina la corteccia per assicurarti che non ci siano chicchi tagliati insieme. Se ce ne sono, rimuovili con cura con il coltello.


Passaggio 3

Metti la buccia di limone su un tagliere. Usa un coltello grande per tagliarlo finemente fino a raggiungere la dimensione desiderata.

Per un look elegante, molte donne celgono di applicare le unghie acriliche ulle loro unghie vere in un alone di bellezza. Quete unghie vengono applicate attravero uno trato di gel che i aciuga ulle un...

L'elenco della famiglia di Facebook ti conente di evidenziare i tuoi parenti più tretti. I membri della famiglia appaiono inieme alle loro informazioni peronali e ono organizzati in bae al gr...

Scelta Dei Lettori