Come radersi la testa con un rasoio elettrico

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
BRAUN SERIES 5(50-b1000s) Rasatura testa con rasoio elettrico in modalità tradizionale.
Video: BRAUN SERIES 5(50-b1000s) Rasatura testa con rasoio elettrico in modalità tradizionale.

Contenuto

Gli uomini che soffrono di calvizie parziale o preferiscono diventare calvi usano diverse tecniche per mantenere il loro aspetto. La frequenza con cui dovresti raderti la testa dipenderà dalla rapidità con cui crescono i capelli e dal fatto che ti interessi o meno ai tuoi capelli un po 'più a lungo. Radersi la testa con un rasoio elettrico è leggermente diverso da radersi con un normale rasoio e ci sono meno possibilità di tagli e graffi. Tuttavia, i rasoi elettrici di solito non si radono bene come le lame. Potrebbe essere necessario radersi la testa più spesso con il rasoio elettrico.

Passo 1

Taglia i capelli a una lunghezza di 2,5 cm, usando una macchina da barba. È difficile radersi la testa con un rasoio elettrico se i tuoi capelli sono più lunghi. Passare la macchina longitudinalmente lungo la testa e continuare a radersi fino a quando i capelli raggiungono la lunghezza desiderata.


Passo 2

Fai un bagno. È meglio radersi la testa con un rasoio elettrico quando i capelli sono bagnati. Usa l'acqua calda; questo aprirà i follicoli piliferi ed eviterà il rischio di peli incarniti.

Passaggio 3

Applicare il gel o la schiuma da barba sul cuoio capelluto. Il prodotto che utilizzerai dipende dal tipo di rasoio elettrico; se utilizzi un normale rasoio elettrico, applica una lozione pre-rasatura sulla testa invece del gel o della crema da barba. Lascia riposare per cinque minuti prima di raderti la testa. Se si utilizza un rasoio elettrico che può essere utilizzato sotto la doccia, applicare gel o crema da barba sul cuoio capelluto.

Passaggio 4

Raditi i capelli usando un rasoio elettrico. Per ottenere i migliori risultati, inizia dalla fronte; fare lunghi tratti, da davanti a dietro, quindi raschiare i lati, facendo gli stessi movimenti. Usa un piccolo specchietto per controllare la parte posteriore della testa mentre ti radi.

Passaggio 5

Fatti la doccia. Lavati la testa con un sapone delicato o uno shampoo. Rimuovere tutte le tracce di capelli e qualsiasi gel o lozione che è stata utilizzata prima di radersi la testa.


Passaggio 6

Applica il dopobarba sulla testa. Questo attenuerà qualsiasi irritazione causata dopo la rasatura. Applicare la quantità secondo le istruzioni sulla confezione.

La panna montata è ampiamente utilizzata come guarnizione di deert e bevande calde. È facile da preparare e aggiunge un apore ricco ovunque venga utilizzato. fortunatamente, la crema forma u...

Le dirofilarie ono comuni nei cani e ono cauate da paraiti tramei dalle zanzare. Depongono le uova nel fluo anguigno del cane ei paraiti che ne derivano crecono più comunemente nel cuore, dando o...

Condividere