Come radersi la testa con un rasoio elettrico

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
BRAUN SERIES 5(50-b1000s) Rasatura testa con rasoio elettrico in modalità tradizionale.
Video: BRAUN SERIES 5(50-b1000s) Rasatura testa con rasoio elettrico in modalità tradizionale.

Contenuto

Gli uomini che soffrono di calvizie parziale o preferiscono diventare calvi usano diverse tecniche per mantenere il loro aspetto. La frequenza con cui dovresti raderti la testa dipenderà dalla rapidità con cui crescono i capelli e dal fatto che ti interessi o meno ai tuoi capelli un po 'più a lungo. Radersi la testa con un rasoio elettrico è leggermente diverso da radersi con un normale rasoio e ci sono meno possibilità di tagli e graffi. Tuttavia, i rasoi elettrici di solito non si radono bene come le lame. Potrebbe essere necessario radersi la testa più spesso con il rasoio elettrico.

Passo 1

Taglia i capelli a una lunghezza di 2,5 cm, usando una macchina da barba. È difficile radersi la testa con un rasoio elettrico se i tuoi capelli sono più lunghi. Passare la macchina longitudinalmente lungo la testa e continuare a radersi fino a quando i capelli raggiungono la lunghezza desiderata.


Passo 2

Fai un bagno. È meglio radersi la testa con un rasoio elettrico quando i capelli sono bagnati. Usa l'acqua calda; questo aprirà i follicoli piliferi ed eviterà il rischio di peli incarniti.

Passaggio 3

Applicare il gel o la schiuma da barba sul cuoio capelluto. Il prodotto che utilizzerai dipende dal tipo di rasoio elettrico; se utilizzi un normale rasoio elettrico, applica una lozione pre-rasatura sulla testa invece del gel o della crema da barba. Lascia riposare per cinque minuti prima di raderti la testa. Se si utilizza un rasoio elettrico che può essere utilizzato sotto la doccia, applicare gel o crema da barba sul cuoio capelluto.

Passaggio 4

Raditi i capelli usando un rasoio elettrico. Per ottenere i migliori risultati, inizia dalla fronte; fare lunghi tratti, da davanti a dietro, quindi raschiare i lati, facendo gli stessi movimenti. Usa un piccolo specchietto per controllare la parte posteriore della testa mentre ti radi.

Passaggio 5

Fatti la doccia. Lavati la testa con un sapone delicato o uno shampoo. Rimuovere tutte le tracce di capelli e qualsiasi gel o lozione che è stata utilizzata prima di radersi la testa.


Passaggio 6

Applica il dopobarba sulla testa. Questo attenuerà qualsiasi irritazione causata dopo la rasatura. Applicare la quantità secondo le istruzioni sulla confezione.

La otituzione della frizione della Ford Ecort richiede attenzione ai dettagli, il upporto di un aiutante e un luogo con pazio ufficiente per potare il veicolo. Un garage con una uperficie pulita e pia...

Le zucche ono piante rampicanti e poono includere varietà a polpa dura, come butternut e cucurbita (zucca gialla o jerimum), oltre a quelle a polpa più morbida, che includono zucchine e zucc...

Popolare Sul Sito