Contenuto
Potresti sospettare che un dipendente stia rubando segreti alla tua azienda, o forse pensi che tuo marito o il tuo ragazzo ti stiano tradendo. Un modo semplice per scoprire la verità è monitorare le chiamate fatte e ricevute sul suo cellulare. Usare un software economico è facile anche se non sei un esperto di tecnologia.
Passo 1
Acquista software spia per telefoni cellulari. I tre programmi principali sono Phone Stealth, Mobile Spy e FlexiSpy.
Passo 2
Scarica e installa il software. Ogni configurazione sarà leggermente diversa, ma sono di base allo stesso modo. Dovrai prendere il cellulare che desideri monitorare. Questi programmi generalmente funzionano solo su smartphone come iPhone, Treo o Blackberry. Apri il browser del tuo telefono e scarica il software per iniziare il processo di installazione. Devi aver ricevuto un codice di attivazione dopo aver acquistato il programma. Immettere il codice e riavviare il telefono.
Passaggio 3
Configura il telefono. Vai al menu e seleziona i dettagli che desideri monitorare. A seconda del software acquistato, potresti essere in grado di monitorare le chiamate in entrata e in uscita, le posizioni GPS e i messaggi di testo. Con flexiSpy puoi configurarlo in modo che il telefono di destinazione ti invii un messaggio di testo ogni volta che viene effettuata o ricevuta una chiamata. In questo modo puoi ascoltare la conversazione.
Passaggio 4
Monitora l'attività del telefono. Con il software configurato, il telefono di destinazione invia le sue attività a intervalli regolari a un sito Web protetto da password. Accedi da qualsiasi computer o telefono Internet e riceverai tutte le informazioni che hai scelto.