Contenuto
La creazione di un rapporto finanziario della chiesa può fare la differenza tra conti equilibrati e problemi finanziari. Molte chiese operano con vari tipi di fondi. Questi fondi vanno dall'uso illimitato all'uso limitato. Un tesoriere della chiesa può utilizzare uno o più conti bancari per detenere somme di denaro. Il suo ruolo è garantire che le entrate indichino chiaramente se le spese sono state coperte tramite fondi illimitati, fondi limitati temporaneamente o fondi limitati. La creazione di un rapporto finanziario della chiesa include la creazione di un foglio di calcolo contabile e la compilazione dei moduli fiscali appropriati.
Ricevute
Passo 1
Raccogli e organizza tutte le ricevute. Entrate separate in base ai fondi della chiesa specifici. Supponi che la tua chiesa abbia tre fondi: illimitato, temporaneamente limitato e limitato. I fondi illimitati fanno parte di un account multiuso. I fondi temporaneamente limitati riguardano gli importi, ad esempio le donazioni, che devono essere utilizzati in un determinato periodo di tempo. I fondi limitati rappresentano importi con finalità e limiti di tempo.
Passo 2
Metti il titolo della relazione finanziaria come: "Conto economico per (mese e anno)". Crea un rapporto finanziario mensile per tenere traccia delle spese.
Passaggio 3
Crea un menu laterale in fondo, sul lato sinistro del foglio di calcolo. Dividi il menu laterale nelle seguenti sezioni: Entrate, Entrate totali, Spese e Spese totali. Crea due sottocategorie all'interno della sezione Ricette: Donazioni e altre (es. Raccolte).
Passaggio 4
Tab a destra ed elenca le tre categorie principali di fondi: illimitato, limitato temporaneamente e limitato. Controlla le entrate per ogni fondo e somma tutte le entrate, le entrate totali, le spese e le spese totali. Scrivi le quantità corrispondenti nelle sezioni laterali e le loro categorie.
Passaggio 5
Contatta l'Internal Revenue Service o "IRS" (acronimo in inglese). Chiedi a un amministratore il modulo fiscale 941 o scaricalo da irs.gov. Completa il modulo come indicato. Completare, ad esempio, il numero di identificazione del dipendente della chiesa, le informazioni di contatto, le spese del progetto, gli stipendi pagati, i giorni di ferie e le spese assicurative. Usa questo modulo quattro volte l'anno per completare le tasse secondo l '"IRS". Il primo trimestre è compreso tra gennaio e marzo, il secondo tra aprile e giugno, il terzo tra luglio e settembre e il quarto tra ottobre e dicembre. La scadenza per il completamento è un mese dopo la fine di ogni trimestre.