Rimozione della carta di contatto dagli armadi in legno

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come rimuovere un adesivo da qualsiasi superficie senza usare solventi e gratis. Tutorial
Video: Come rimuovere un adesivo da qualsiasi superficie senza usare solventi e gratis. Tutorial

Contenuto

La carta di contatto protegge scaffali e armadietti da liquidi o graffi. Ha uno strato adesivo che si stacca e permette di fissarlo saldamente alle superfici. Inoltre, può essere tagliato per adattarsi a qualsiasi dimensione di scaffale. Rimuovere la carta da contatto da una superficie è più difficile che applicarla, ma con alcune tecniche è possibile eseguire questa operazione senza danneggiare i mobili.

Passo 1

Rimuovere tutti gli elementi supportati sulla carta di contatto. Posizionare un asciugacapelli alla massima potenza e dirigere l'aria calda sulla carta adesiva. Tenere l'asciugatrice a circa 7 cm dalla superficie e scaldare la carta per tre minuti. Il calore dell'asciugatrice ammorbidirà la colla tra la carta e il ripiano.

Passo 2

Sollevare un angolo della carta adesiva ed estrarla lentamente dalla superficie. Raschia via ogni pezzo di carta che non vuole uscire con un coltello smussato o una spatola di plastica.

Passaggio 3

Versare da 30 ml a 45 ml di solvente adesivo in uno straccio e rimuovere eventuali residui di colla e pezzi di carta adesiva rimanenti. Lascia agire il dispositivo di rimozione per cinque minuti.


Passaggio 4

Pulire l'antiadesivo, i residui di colla e i pezzi di carta adesiva con un panno umido. Quindi pulire la superficie con un panno pulito e asciutto.

Per un look elegante, molte donne celgono di applicare le unghie acriliche ulle loro unghie vere in un alone di bellezza. Quete unghie vengono applicate attravero uno trato di gel che i aciuga ulle un...

L'elenco della famiglia di Facebook ti conente di evidenziare i tuoi parenti più tretti. I membri della famiglia appaiono inieme alle loro informazioni peronali e ono organizzati in bae al gr...

La Nostra Raccomandazione