Come rimuovere l'ingiallimento dei capelli bianchi con rimedio domestico

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'ingiallimento dei capelli bianchi con rimedio domestico - Articoli
Come rimuovere l'ingiallimento dei capelli bianchi con rimedio domestico - Articoli

Contenuto

Se hai i capelli bianchi, non è stato il pigmento bianco a lasciarti così. Secondo la Library of Congress, i capelli bianchi non hanno davvero il pigmento. La perdita di pigmenti o la riduzione possono verificarsi a causa dell'età, della genetica, degli ormoni, dell'esposizione a sostanze chimiche o tossine. Questa mancanza di pigmento rende i capelli bianchi sensibili e giallastri. L'accumulo di prodotti di modellazione o depositi minerali è la causa più comune di ingiallimento. Questo è facilmente corretto con l'uso di un rimedio costituito da perossido di idrogeno.


indicazioni

I capelli bianchi non hanno pigmenti (immagine di pescatore senior di Pix di Marti da Fotolia.com)
  1. Riempi la metà di un vaporizzatore con perossido di idrogeno al 3%. Riempi il resto della bottiglia con acqua tiepida.

  2. Lavare i capelli normalmente, sciacquare abbondantemente con acqua tiepida dopo aver rimosso lo shampoo. Asciugare i capelli con un asciugamano assorbente, eliminando il più possibile l'acqua in eccesso.

  3. Vaporizzare i capelli umidi con perossido diluito. Saturare i capelli dalla radice alla punta con perossido diluito mentre si pettina i capelli con un pettine a denti larghi per una distribuzione uniforme.

  4. Lasciare il perossido diluito per rimanere nei capelli per circa 20 minuti. Rimuoverlo risciacquando il perossido con dei risciacqui di acqua fredda.


  5. Ripeti il ​​processo una volta alla settimana per mantenere i capelli bianchi vibranti e privi di ingiallimento. Conservare il perossido diluito nel lavandino o in un armadietto tra gli altri prodotti.

suggerimenti

  • Sostituire l'aceto bianco distillato nel perossido. Applicare l'aceto per rafforzare i capelli.

avvertimento

  • Se sei un fumatore, il fumo di sigaretta può rendere i tuoi capelli gialli. Se questo è il caso, smetti di fumare o copri i capelli con un cappello o un berretto per evitare che si verifichi l'ingiallimento.

Cosa ti serve

  • vaporizzatore
  • Perossido di idrogeno al 3%
  • shampoo
  • Asciugamano assorbente
  • Pettinare con denti larghi

Tradizionalmente, dipingere una moto è fatto da pittori automobilitici profeioniti con cotoe pitole di verniciatura. Tuttavia, è poibile ottenere un effetto imile uando bombolette pray econo...

Come asciugare le ali delle farfalle

Monica Porter

Luglio 2024

Ci ono circa 17.500 pecie di farfalle nel mondo, e variano per dimenioni, forma e colore. i trovano in tutti i continenti eccetto l'Antartide. I loro colori li aiutano a proteggerli dai predatori,...

Sovietico