Come rimuovere la cera di candela dalla pelliccia di un gatto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
♡ Come eliminare i peli superflui per sempre ♡
Video: ♡ Come eliminare i peli superflui per sempre ♡

Contenuto

Tieni le candele fuori dalla portata dei tuoi animali domestici o usa un riscaldatore elettronico che non produce cera. Tuttavia, quando si verifica un incidente, come gocciolare cera calda sul pelo di un gatto, è importante agire rapidamente, con calma e intelligenza.

Passo 1

Metti il ​​gatto in un bagno caldo. Non riscaldare troppo l'acqua, quanto basta per ammorbidire la cera. Non usare sapone o shampoo. Se il gatto odia fare il bagno, lascia l'acqua a un livello basso e versa l'acqua sulla cera. Mantieni la fica nel bagno caldo finché la cera non inizia ad ammorbidirsi.

Passo 2

Dopo che si è ammorbidito, avvolgi il gatto in un asciugamano e prova ad asciugarlo.

Passaggio 3

Inizia sotto la cera, tirando delicatamente con un pettine sottile. Pulisci il pettine e continua la rimozione. Lascia il gatto avvolto nell'asciugamano per evitare graffi e controllalo. Se la cera inizia a indurirsi, usa un asciugamano caldo per ammorbidirla di nuovo.


Nel III ecolo aC, il cacciavite era un modo per traferire il movimento; oggi è utilizzato come un modo emplice per riparare gli oggetti. I falegnami iniziarono a utilizzare modelli portatili all&...

Come piantare il grano saraceno

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il grano araceno è utilizzato principalmente nella farina. È comunemente uato per preparare micele per pancake e nei mangimi per betiame, perché ha un alto contenuto di proteine. Poich&...

Pubblicazioni Popolari