Contenuto
Il tuo Outlook 2007 può essere difficile da usare, soprattutto se lo usi su più di un computer, poiché ha un difetto che fa apparire le email duplicate nella posta in arrivo e nelle cartelle, ma è facile rimuoverle senza dover utilizzare programmi costosi.
Passo 1
Fare clic sul menu "Visualizza" e quindi scegliere "Visualizzazione corrente".
Passo 2
Fare nuovamente clic per passare Outlook a una visualizzazione tabella. Dovresti vedere una tabella con diverse colonne.
Passaggio 3
Fare clic con il tasto destro sulla colonna che visualizza il nome della cartella contenente i messaggi duplicati. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo se si trovano in più di una posizione.
Passaggio 4
Fare clic su "Field Selector" e selezionare "All", seguito dai nomi dei campi che si desidera scegliere.
Passaggio 5
Trascina l'icona "Modificato" nell'intestazione della tabella. Assicurati che tutte le email duplicate abbiano date diverse.
Passaggio 6
Sfoglia gli elementi che desideri eliminare. Fare clic sul primo e tenere premuto il tasto "Maiusc". Trascina il mouse per selezionare le altre email duplicate e fai clic su ciascuna di esse per evidenziarle. Al termine della selezione, fare clic sul pulsante "Elimina" per eliminare i messaggi.