Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
- Passaggio 11
Le extension italiane annodate sono il metodo più naturale di tutte le extension. Sebbene si consiglia di essere posizionato da un professionista, rimuoverlo è abbastanza facile da poter essere fatto a casa. Il processo è facile, ma è necessario prestare attenzione durante la rimozione per preservare i capelli naturali.
Passo 1
Separa i capelli in quattro sezioni: davanti, entrambi i lati e dietro.
Passo 2
Scegli un filo che il nodo inizi all'attaccatura dei capelli e vai in una direzione chiara.
Passaggio 3
Apri il lattice premendo i lati con una pinza o una pinzetta. Non stringere troppo, poiché questo rafforzerà il nodo invece di allentarlo.
Passaggio 4
Fai scorrere delicatamente il nodo verso il basso e lontano dai capelli. L'estensione deve scivolare insieme al lattice se viene applicata la pressione corretta. Pettina la ciocca di capelli naturali con un pettine sottile. Questo renderà i capelli più facili da pettinare una volta che tutti i nodi saranno stati rimossi. Non pettinare con fili aggrovigliati o aggrovigliati.
Passaggio 5
Se il lattice è difficile da rimuovere, romperlo schiacciandolo in direzioni diverse.
Passaggio 6
Ripeti il processo finché tutte le estensioni nella sezione non sono state rimosse.
Passaggio 7
Fissare completamente la sezione con una forcina o una fascia, per evitare grovigli.
Passaggio 8
Lavora le sezioni rimanenti, rimuovendo il lattice e fissando completamente i fili.
Passaggio 9
Allenta le sezioni dei capelli e controlla che tutte le tracce di lattice siano state rimosse.
Passaggio 10
Inumidisci i capelli e applica una generosa quantità di balsamo con cura e in modo uniforme, soprattutto se i fili si aggrovigliano o si aggrovigliano. Lasciare in posa il prodotto per almeno 15 minuti; più lungo, più facile sarà districare e rimuovere gli stoppini arricciati.
Passaggio 11
Scegli una sezione arricciata o aggrovigliata e, partendo dalla punta, pettina accuratamente il cuoio capelluto con un pettine sottile. Continua a lavorare su tutta la testa, finché i capelli non sono pettinati facilmente.