Come rimuovere la ruggine su una vecchia stufa in ghisa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Baita in autunno, restauro stufa, caldarroste e tranquillità!
Video: Baita in autunno, restauro stufa, caldarroste e tranquillità!

Contenuto

Una stufa in ghisa ci ricorda il passato. Utilizzata da molti anni, questa stufa sta gradualmente tornando in molte case. Sono usati per cucinare e fornire calore nei freddi mesi invernali. Se curata adeguatamente, una stufa in ghisa durerà a lungo. Tuttavia, possono sporcarsi, scurirsi e arrugginirsi. Rimuovere la ruggine dalla stufa può essere un compito difficile, ma non impossibile. La ruggine rimasta nella ghisa inizierà a corrodere la stufa, provocando danni irreversibili.

Passo 1

Spolverare l'esterno della stufa in ghisa con uno spolverino o un panno morbido per rimuovere lo sporco dalla superficie. Inizia lavorando dall'alto, spolverando.

Passo 2

Strofina le macchie di ruggine sulla stufa con una spazzola metallica. Un'altra alternativa è usare un pezzo di carta vetrata per raschiare via la ruggine. Continua a strofinare o carteggiare delicatamente fino a rimuovere tutta la ruggine.


Passaggio 3

Ancora una volta, con uno spolverino o un panno morbido, spolverare la stufa in ghisa.

Passaggio 4

Applicare olio da cucina su un panno pulito e strofinare i graffi sulla stufa in ghisa.

Passaggio 5

Applicare il dimmer su un panno pulito e strofinarlo sul fornello. A seconda della marca del prodotto utilizzato, potrebbe essere necessario lucidare o asciugare la stufa. Vedere le istruzioni stampate sull'etichetta per ulteriori informazioni.

e ei mai tato in un parco a tema, dovreti eere abituato ai braccialetti colorati dati per dimotrare che ei un utente pagante. Ma queto tipo di braccialetto può eere utile in altri apetti della vi...

Come trattare un'ustione da ferro piatto

Roger Morrison

Novembre 2024

Il ferro da tiro è un acceorio che licia i capelli attravero il calore attravero due piatre metalliche. Viene paato dalla radice alle etremità dei fili con lunghi movimenti. ebbene ia molto ...

Noi Raccomandiamo