Come rimuovere le macchie bianche dai testicoli

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Noduli di Fordyce.  Ho dei brufoli su pene. Devo preoccuparmi?
Video: Noduli di Fordyce. Ho dei brufoli su pene. Devo preoccuparmi?

Contenuto

Le macchie bianche sui testicoli vengono comunemente scambiate per una malattia a trasmissione sessuale. Tuttavia, il più delle volte, sono solo granuli Fordyce, che possono apparire naturalmente sulla pelle. Sebbene la sua presenza sia solitamente attribuita all'eredità genetica, la causa esatta è ancora sconosciuta. Inoltre, Fordyce Granules non richiede trattamento. Possono essere visti attraverso l'osservazione casuale dell'area, che rivelerà macchie bianche o noduli indolori situati sull'asta del pene o sullo scroto. Un'altra causa per la comparsa di macchie bianche in quest'area è la follicolite, meglio conosciuta come peli incarniti. La follicolite può essere contagiosa se è causata da un'infezione.

Passo 1

Consulta un dermatologo se avverti dolore, prurito, febbre o altri sintomi insoliti.


Passo 2

Pulisci l'area interessata due volte al giorno con un prodotto antibatterico, come il perossido di benzoile, per esfoliare le cellule morte della pelle e mantenere i pori aperti.

Passaggio 3

Applicare un antibiotico topico dopo ogni pulizia per eliminare eventuali batteri o funghi che potrebbero essere presenti sulla pelle. Un esempio di questo prodotto è la terbinafina, una crema usata per curare le micosi, che si può trovare in diverse marche nelle farmacie.

Le tende iolanti ono un ottimo modo per rendere la tua caa più efficiente dal punto di vita energetico. Le tende iolanti bloccano il freddo e il calore, proteggono una tanza dalle correnti d'...

La feta del batteimo i volge lo teo giorno del acramento o della cerimonia religioa. Le fete danno agli opiti l'opportunità di incontrare il neonato, oltre a offrire cibo e bevande agli opiti...

Ti Consigliamo Di Leggere