Come rimuovere le macchie di sudore dai cappelli di paglia

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Mantenimento e cura del cappello di paglia
Video: Mantenimento e cura del cappello di paglia

Contenuto

A differenza di molti altri tipi di cappelli, i cappelli di paglia sono generalmente utilizzati per qualcosa di più della semplice decorazione, il che aumenta la probabilità di macchie. Se l'esterno del cappello presenta macchie di sudore acquisite durante il lavoro o semplicemente attaccate a una fronte sudata in una calda giornata estiva, le macchie di sudore possono diventare brutte e rovinare l'aspetto del cappello. Prova questi suggerimenti rapidi per farlo sembrare di nuovo nuovo.

Passo 1

Spolvera il cappello di paglia con uno spolverino eseguendo piccoli movimenti delicati, facendo attenzione a non danneggiare il materiale. Capovolgi il cappello e pulisci l'interno.

Passo 2

Immergere un panno pulito in acqua calda e sapone e strizzare bene. Strofinare leggermente intorno all'area macchiata o sporca, facendo piccoli movimenti circolari con il panno.

Passaggio 3

Risciacquare bene il panno con acqua e strizzare fino a quando leggermente umido. Tornare nella zona sporca e rimuovere eventuali residui di sapone con il panno umido. Evita di lasciare il cappello troppo bagnato, poiché la cannuccia può restringersi.


Passaggio 4

Ripara un cappello inzuppato di pioggia rimuovendo immediatamente l'acqua in eccesso con un asciugamano pulito e asciutto. I cappelli di paglia sportivi con cerniere sul davanti dovrebbero avere l'intero bordo sollevato per asciugare. Tira fuori la fascia interna di un cappello inzuppato per asciugarlo.

Passaggio 5

Posizionare la fascia interna del cappello all'esterno durante l'asciugatura per facilitare la circolazione dell'aria al suo interno. Lasciar asciugare completamente all'aria prima dell'uso.

È tato facile pulire lo tucco delle piatrelle con alcuni ingredienti che puoi trovare nella tua dipena.La tuccatura tra le piatrelle è davvero difficile da mantenere pulita e può macchi...

I veterinari dei mammiferi acquatici ono pecializzati nella cura medica di animali marini, come foche, balene, delfini, lontre marine e ori polari. Gran parte del loro lavoro è imile a quello dei...

Pubblicazioni