Come rimuovere le macchie dai wc con la pomice

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
TRUCCO INCREDIBILE per PULIRE il WC CON UNA PIETRA, Pulizie di casa
Video: TRUCCO INCREDIBILE per PULIRE il WC CON UNA PIETRA, Pulizie di casa

Contenuto

Le macchie di ruggine o di acqua dura sul water sono uno spettacolo imbarazzante che può far sembrare visivamente sporco un bagno pulito. Può essere quasi impossibile rimuovere tutte le tracce di queste macchie con i prodotti per la pulizia tradizionali, ma l'uso di una pietra pomice può impedire che spiacevoli filigrane diventino una caratteristica permanente nella tua toilette. La pomice è un tipo di roccia vulcanica che serve a molti scopi, ma è meglio conosciuta per il suo utilizzo per lucidare i calli sui piedi. Quando viene utilizzata per la pulizia, una pietra pomice può rimuovere le vecchie macchie e rinvigorire l'aspetto generale della toilette.

Passo 1

Acquista una pietra pomice. Visita una farmacia, un negozio di alimentari, un negozio di ferramenta o persino un negozio di prodotti di bellezza per trovarlo. Qualsiasi pietra pomice, anche quelle fatte per l'igiene dei piedi, verranno utilizzate per pulire il bagno, ma scegli quella che sarà comoda e maneggevole. Le pietre pomice possono essere acquistate con manico o in massello di forma rettangolare o ovale.


Passo 2

Versa l'aceto nel water. Assicurati di versare l'aceto direttamente sulle macchie e sulle filigrane. Lascia riposare l'aceto nell'acqua per diverse ore o per tutta la notte senza disturbarlo. Se preferisci non usare l'aceto a causa dell'odore, cospargi un po 'di bicarbonato di sodio intorno alle macchie e lascialo riposare per una notte.

Passaggio 3

Spazzola le macchie. Indossa i guanti e usa lo scopino per strofinare intorno alla macchia o alla filigrana incriminata. Questo dovrebbe rimuovere una parte, ma non tutta, della macchia. Tira lo sciacquone dopo aver strofinato il water con la spazzola.

Passaggio 4

Bagna la pomice nel lavandino o immergila nell'acqua del water. Da una parte della filigrana, strofina delicatamente l'interno del water lungo le macchie. Mantenere la pomice bagnata immergendola di tanto in tanto nell'acqua della pentola durante la lavorazione; questo eviterà che la pietra pomice abrasiva si secchi e graffi la superficie. Continua a strofinare intorno alla filigrana e sulle macchie finché non sono sparite.


Passaggio 5

Lava il water quando hai finito. Questo rimuoverà ogni residuo e fornirà una visione pulita della superficie. Se necessario, strofinare qualsiasi macchia persistente con la pomice bagnata.

Nel III ecolo aC, il cacciavite era un modo per traferire il movimento; oggi è utilizzato come un modo emplice per riparare gli oggetti. I falegnami iniziarono a utilizzare modelli portatili all&...

Come piantare il grano saraceno

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il grano araceno è utilizzato principalmente nella farina. È comunemente uato per preparare micele per pancake e nei mangimi per betiame, perché ha un alto contenuto di proteine. Poich&...

Articoli Per Te