Contenuto
- Rimozione degli odori dai vestiti
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Rimuovere l'odore del tappeto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
La trementina è un solvente distillato di petrolio e ha una vasta gamma di applicazioni, sia nell'industria che nelle case. Per il suo potere dissolvente è comunemente usato come sgrassante automobilistico e meccanico. Nello studio di un artista, la trementina può essere utilizzata per pulire i modelli serigrafici o per sciogliere gli inchiostri tra le setole di un pennello. Se versi accidentalmente il solvente su un capo di abbigliamento o un tappeto, devi pulire accuratamente l'area per eliminare il suo odore persistente.
Rimozione degli odori dai vestiti
Passo 1
Appendi il capo all'aperto e lascia che la trementina evapori completamente.
Passo 2
Spruzza una generosa quantità di smacchiatore sulla fuoriuscita.
Passaggio 3
Lava il capo come faresti normalmente usando un detersivo delicato. Evitare di lavare indumenti contaminati con altri indumenti.
Passaggio 4
Rimuovere la parte dalla lavatrice e stenderla ad asciugare all'aperto. Una volta che è completamente asciutto, controlla l'articolo per eventuali odori persistenti. Alcuni indumenti potrebbero richiedere più lavaggi fino a quando l'odore non sarà completamente rimosso.
Rimuovere l'odore del tappeto
Passo 1
Lasciar evaporare completamente il solvente.
Passo 2
Copri la perdita con uno strato abbondante di detergente per tappeti. Lascia che il detergente penetri nel tappeto per diversi minuti.
Passaggio 3
Strofina accuratamente l'area con una spazzola a setole. Esercita una pressione decisa per raggiungere la parte inferiore del tappeto.
Passaggio 4
Pulire l'area del prodotto per la pulizia con un panno umido. Seguire con un panno asciutto per assorbire tutta l'acqua.
Passaggio 5
Controlla il tappeto per qualsiasi profumo persistente. Se senti ancora odore di trementina, ripeti i passaggi da 2 a 4 finché l'odore non sarà scomparso.