Come rimuovere i residui bruciati da una padella in acciaio inossidabile

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come pulire il fondo della padella bruciato: due metodi infallibili
Video: Come pulire il fondo della padella bruciato: due metodi infallibili

Contenuto

Cucinare e pulire le padelle in acciaio inossidabile è solitamente facile, fino a quando non si brucia accidentalmente una salsa o si lascia cuocere qualcosa a lungo. Strofinare uno spesso strato di cibo bruciato può sembrare impossibile, soprattutto se il residuo è grasso o appiccicoso. Tuttavia, non è necessario gettare pentole bruciate. Con un po 'di pazienza e alcuni prodotti per la pulizia di base, puoi pulire di nuovo la pentola.

Passo 1

Metti 1 cucchiaino di detersivo nella padella e riempila con acqua tiepida. Immergere la padella per 1 ora.

Passo 2

Metti la pentola sul fuoco e porta a ebollizione l'acqua saponosa. Fai bollire l'acqua per 10-15 minuti e poi lasciala raffreddare.

Passaggio 3

Strofina il residuo con una spugna di nylon spessa. In caso contrario, ripetere i passaggi da uno a tre, in caso affermativo, continuare con il passaggio quattro.


Passaggio 4

Versa due cucchiai di bicarbonato di sodio sul fondo della padella.

Passaggio 5

Versare 1/2 tazza di aceto sul bicarbonato di sodio; ti farà schiumare. Aspetta da cinque a dieci minuti.

Passaggio 6

Aggiungere 4-6 bicchieri d'acqua e portare a ebollizione la miscela. Dopo 5 minuti, spegni il fuoco e lascia raffreddare l'acqua.

Passaggio 7

Strofina il resto del residuo con una spugna di nylon.

Le antiche bandiere iate in guerra ono diventate la tradizione buddita tibetana dell'offerta di pace. Le bandiere di preghiera imboleggiano la diffuione delle benedizioni e la compaione per il ven...

Il tetoterone è l'ormone più importante per determinare le caratteritiche euali negli uomini. Determina e un bambino i traformerà in una ragazza o un ragazzo. Nei machi, il tetotero...

Ultimi Post