Come rimuovere l'inchiostro serigrafico con l'acetone?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'inchiostro serigrafico con l'acetone? - Vita
Come rimuovere l'inchiostro serigrafico con l'acetone? - Vita

Contenuto

È facile diventare fan della serigrafia, un processo in cui un motivo viene trasferito su un tessuto o su un metallo attraverso una tela. Alcune vernici possono essere rimosse con acqua e sapone, ma ci sono tipi che possono essere rimossi solo con solventi come l'acetone. L'acetone è l'elemento principale utilizzato nei solventi per unghie.

Passo 1

Rimuovere la vernice in eccesso utilizzando un bastoncino per ghiaccioli. Quindi utilizzare uno strumento più forte come un cacciavite.

Passo 2

Bagna un batuffolo di cotone con acetone facendo attenzione a non correre.

Passaggio 3

Passa l'acetone sulla serigrafia. Aspetta che l'inchiostro si dissolva, non strofinarlo.

Passaggio 4

Se necessario, ripeti la procedura.

Passaggio 5

Lascia asciugare lo schermo, quindi puliscilo con acqua e sapone neutro nel punto. Se l'area da pulire è piccola, utilizzare strumenti di pulizia più piccoli come i tamponi di cotone.


La maggior parte dei giardinieri vede il giardinaggio non olo come un piacevole paatempo, ma anche come un ottimo modo per riparmiare denaro. Un modo per aicurarti di riparmiare più denaro poibil...

Il gel di rivetimento è un prodotto in reina pea che viene utilizzato per lo trato eterno nei progetti in fibra di vetro. Di olito viene applicato u uno tampo mentre la fibra di vetro viene aggiu...

Aspetto