Come rimuovere l'inchiostro serigrafico con l'acetone?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'inchiostro serigrafico con l'acetone? - Vita
Come rimuovere l'inchiostro serigrafico con l'acetone? - Vita

Contenuto

È facile diventare fan della serigrafia, un processo in cui un motivo viene trasferito su un tessuto o su un metallo attraverso una tela. Alcune vernici possono essere rimosse con acqua e sapone, ma ci sono tipi che possono essere rimossi solo con solventi come l'acetone. L'acetone è l'elemento principale utilizzato nei solventi per unghie.

Passo 1

Rimuovere la vernice in eccesso utilizzando un bastoncino per ghiaccioli. Quindi utilizzare uno strumento più forte come un cacciavite.

Passo 2

Bagna un batuffolo di cotone con acetone facendo attenzione a non correre.

Passaggio 3

Passa l'acetone sulla serigrafia. Aspetta che l'inchiostro si dissolva, non strofinarlo.

Passaggio 4

Se necessario, ripeti la procedura.

Passaggio 5

Lascia asciugare lo schermo, quindi puliscilo con acqua e sapone neutro nel punto. Se l'area da pulire è piccola, utilizzare strumenti di pulizia più piccoli come i tamponi di cotone.


AndroGel e Testim

Lewis Jackson

Maggio 2024

Tetim e AndroGel ono due marchi di repoitory di tetoterone. ebbene entrambi i prodotti iano precritti e venduti in formule da 1% e approvati dalla Food and Drug Adminitration tatunitene, preentano alc...

Le piante non devono preoccupari troppo delle radiazioni. Gli eperimenti ono tati condotti e hanno dimotrato che la radiazione è olo un problema quando la pianta è in fae di eed. Tuttavia, g...

Consigliamo