Come riparare il legno marcio senza rimuoverlo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
riparare il legno marcio di una porta finestra fai da te
Video: riparare il legno marcio di una porta finestra fai da te

Contenuto

La decomposizione è quasi inevitabile nelle finiture in legno o in qualsiasi legno sottoposto alle condizioni meteorologiche. Per testare il legno, toccalo con un coltello o un cacciavite. Se il legno è troppo morbido o fragile, è marcio. Se l'area marcita è inferiore al 50% della superficie totale, è possibile ripararla utilizzando una sostanza ben nota nell'ambiente automobilistico.

Passo 1

Usa il cacciavite e uno scalpello per rimuovere il legno molto fragile, fino a quando il legno è abbastanza solido. Se lo pungi con un cacciavite e i pezzi cadono ancora, rimuovine altri. Aspirare l'area per rimuovere la polvere e altri piccoli pezzi di legno.

Passo 2

Apri una lattina di mastice di plastica e stendila sopra e all'interno del legno in decomposizione. Utilizzare una spatola per mastice e spingere l'impasto in tutte le fessure e gli angoli.


Passaggio 3

Lascia asciugare completamente la massa di plastica. Carteggiare l'area riparata in modo che corrisponda alla forma del legno originale.

Passaggio 4

Applicare il primer e dipingere come si farebbe con il legno normale.

Come fare un lago trota

John Stephens

Novembre 2024

Realizzare uno tagno per le trote può rendere la tua vita più intereante e divertente, ma devi pretare attenzione ai biogni del pece. Queti laghi poono eere piuttoto grandi, ma dovrebbero em...

Molti telefoni hanno l'opzione di impotare una paword di icurezza per bloccare / bloccare il telefono. Mantiene il tuo telefono al icuro in cao di marrimento o furto. enza la paword di icurezza, n...

Selezione Del Sito