Come usare il sapone Asepxia

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
FUNCIONA EN PIEL GRASA? Asepxia Bicarbonato de Sodio / Genomma Lab | KAREN GUP
Video: FUNCIONA EN PIEL GRASA? Asepxia Bicarbonato de Sodio / Genomma Lab | KAREN GUP

Contenuto

Soffrire di acne o brufoli non è un problema esclusivo degli adolescenti. Anche molti adulti, in particolare le donne, sono infastiditi da questo, sia a causa di cambiamenti ormonali, pelle grassa e persino cibo. Il follow-up con un dermatologo è essenziale per il trattamento ideale da fare per ogni caso specifico; ma una delle raccomandazioni più comuni è l'uso di saponi per pulire la pelle e ridurre la comparsa di brufoli.

La formula del sapone Asepxia è realizzata esclusivamente per questo, in quanto contiene Acido Salicilico e Acido Glicolico, che aiutano a liberare i pori e ad effettuare una pulizia profonda della pelle. Ma è necessario prendere alcune precauzioni, per non finire per avere l'effetto opposto e finire per ferire il viso.

Vedi sotto per suggerimenti su come usare correttamente il sapone Asepxia.


Come usare

Passo 1

Il sapone Asepxia va utilizzato, preferibilmente, al mattino e alla sera. Dopo aver lavato il viso con acqua corrente, strofina generosamente il sapone sul viso, concentrandoti sulle aree in cui tendono a fuoriuscire la maggior parte dei brufoli, come l'area "T" (fronte, naso e mento).

Successivamente, fai un leggero massaggio sul viso, in cerchi e risciacqua bene. Asciuga delicatamente il viso con un asciugamano.
Ripeti questa procedura prima di andare a dormire.

Passo 2

Dopo questa procedura, non dimenticare di applicare la protezione solare ed evitare l'esposizione prolungata al sole. Durante i primi giorni di utilizzo, è comune sentire la pelle più secca, bruciante e persino pizzicante. Questo perché il sapone Asepxia ha due componenti che esfoliano e puliscono in profondità la pelle: acido salicilico e acido glicolico.


L'Acido Salicilico aiuta a sbloccare i pori e rinnova la pelle, in quanto esfolia durante l'applicazione. L'Acido Glicolico migliora la consistenza e l'aspetto dell'epidermide, diminuendo l'untuosità e pulendo i pori.

Passaggio 3

Se preferisci, nella prima settimana, applica il sapone a giorni alterni. Fare molta attenzione a non applicare sulle palpebre e vicino agli occhi, poiché può causare irritazione. In caso di qualsiasi altro tipo di irritazione, si consiglia di interrompere l'uso del sapone e consultare un dermatologo. Se hai la pelle molto grassa o se trucchi molto durante il giorno, puoi applicare il sapone tre volte al giorno. L'ideale è utilizzare altri prodotti in abbinamento al sapone, per un risultato più soddisfacente.

Il refluo laringofaringeo (RLF) è una condizione in cui il contenuto acido dello tomaco paa attravero lo fintere nella parte uperiore dell'eofago e chizza ulle corde vocali, i teuti della gol...

Oltre al tradizionale ole, un'abbronzatura dorata può eere acquitata utilizzando un lettino abbronzante che imula i raggi UVA e UVB naturali del ole. Le perone che celgono queto metodo di acq...

Pubblicazioni Affascinanti