Contenuto
Samsung produce lavatrici a caricamento frontale o dall'alto con una varietà di funzioni, come più programmi di lavaggio, riscaldamento in ceramica, opzioni di risparmio energetico, pulizia automatica del cestello, lavaggio rapido e un cestello con rilievi a forma di diamante, per ridurre danni ai tessuti e un lavaggio più fluido. Le lavatrici hanno anche un distributore automatico di detersivo ed è relativamente facile capire cosa significa ogni simbolo.
Detersivo per il bucato
Rimuovere il distributore e trovare lo scomparto contrassegnato con "II", che è il detersivo per bucato. Mettere la quantità indicata di detersivo ad alta efficienza nello scomparto, che ha una linea che indica il livello massimo, in modo che non sia troppo pieno.
Ammorbidente
Posiziona l'ammorbidente nello scomparto con il simbolo del fiore. Si noti che l'ammorbidente non è necessario per il lavaggio, e che va diluito con un po 'd'acqua se è troppo denso, in modo da non intasare l'erogatore. Riempirlo fino alla linea dell'indicatore di livello massimo dopo la diluizione.
Detersivo per prelavaggio
Lo scomparto del detersivo per il prelavaggio è contrassegnato con "I" e può essere utilizzato per trattare le macchie o altri detersivi per il prelavaggio, utilizzati principalmente per la rimozione delle macchie. Riempire il vano solo fino al livello massimo, per evitare intasamenti e altri problemi con l'erogatore.
Candeggiare
Nota che non esiste uno scomparto specifico per la candeggina. Se vuoi utilizzarlo, aggiungilo direttamente nella ciotola della macchina, prima di accenderlo. Non metterlo nella vaschetta del detersivo, poiché potrebbe danneggiare la macchina o gli indumenti.