Contenuto
La pratica di portare un bambino viene eseguita come sembra. Un grande pezzo di stoffa è avvolto attorno al corpo in modo tale da creare un'imbracatura in grado di sostenere un bambino, lasciando le mani e le gambe dell'adulto libere di muoversi. Ciò ti consente di muoverti con il tuo bambino mentre svolgi attività più piccole ovunque tu sia. Una fionda può essere realizzata utilizzando oggetti che hai a casa, come un lenzuolo.
Passo 1
Piega il foglio a metà longitudinalmente due volte per formare una lunga striscia di tessuto. Estendilo sulle spalle, posizionando il centro dietro il collo.
Passo 2
Determina se il bambino sarà sul lato destro o sinistro del tuo corpo. Posiziona il lenzuolo dietro la spalla sul lato opposto del corpo dove vuoi tenere il bambino e tiralo verso il basso in modo che circa due terzi del lenzuolo penda dietro la schiena. Ad esempio, se vuoi che il bambino sia sul lato sinistro, lascia il lenzuolo sospeso per due terzi sopra la spalla destra. Tieni l'estremità opposta in modo che l'intero foglio non scivoli.
Passaggio 3
Estendi l'estremità corta del foglio con la mano destra e passa l'estremità lunga sotto il braccio e intorno e sopra l'estremità corta con la mano sinistra, quindi tira il foglio sotto e su attraverso lo spazio più vicino al tuo petto per fare un nodo. Passa lo stesso pezzo sotto e poi sopra l'estremità corta che è ancora tenuta dall'altra mano, quindi posizionalo nello spazio stretto vicino al primo nodo, tirandolo fuori dall'altra parte per fare un secondo nodo .
Passaggio 4
Stringere l'imbracatura tirando verso il basso la parte estesa del lenzuolo con la mano destra e regolando il nodo appena formato con l'altra mano per adattarlo comodamente alla spalla. Dovrebbe esserci una tasca abbastanza grande per ospitare un bambino su un lato del corpo, con un nodo sopra la spalla sul lato opposto.