Come preparare una soluzione per pulire una macchina per il ghiaccio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
11 Semplici Trucchi per Proteggere la tua Auto in Inverno
Video: 11 Semplici Trucchi per Proteggere la tua Auto in Inverno

Contenuto

I produttori di ghiaccio devono essere lavati e disinfettati regolarmente per prevenire la crescita batterica. Questi si sviluppano in luoghi umidi e bui e le parti interne di queste macchine sono un buon esempio. Alcuni modelli possono essere facilmente smontati, ma in alcuni casi è necessario applicare una soluzione detergente dal ciclo.

Passo 1

Leggere e seguire le istruzioni del produttore per la pulizia del fabbricatore di ghiaccio, se disponibili.

Passo 2

Lasciare scorrere l'acqua dal serbatoio con tre cicli di congelamento. Scartare il ghiaccio prodotto durante loro. In tal modo, l'acqua che era nel serbatoio verrà sostituita con acqua pulita.

Passaggio 3

Rimuovere il più possibile e mettere queste parti in una soluzione di acqua calda e detersivo. Usa una quantità di prodotto sufficiente per far gorgogliare l'acqua. Lavare i componenti con una spugna o un panno e risciacquare con acqua pulita.


Passaggio 4

Prepara una soluzione di 30 ml di candeggina ogni 10 litri di acqua pulita. Disinfettare le parti rimovibili immergendole nella soluzione per 30 secondi e lasciandole asciugare bene.

Passaggio 5

Disinfettare le parti non removibili della macchina spruzzandovi sopra la soluzione di candeggina e lasciando asciugare bene. Non utilizzare un asciugamano, poiché la superficie potrebbe contenere batteri.

Passaggio 6

Lavati bene le mani e asciugale. Se non si esegue questa operazione prima di maneggiare le parti disinfettate, i batteri verranno reintrodotti nel dispositivo.

Passaggio 7

Rimontare il produttore di ghiaccio e consentire un ciclo completo di congelamento. Eliminare il ghiaccio prodotto, poiché potrebbe avere residui della soluzione di candeggina.

Nel III ecolo aC, il cacciavite era un modo per traferire il movimento; oggi è utilizzato come un modo emplice per riparare gli oggetti. I falegnami iniziarono a utilizzare modelli portatili all&...

Come piantare il grano saraceno

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il grano araceno è utilizzato principalmente nella farina. È comunemente uato per preparare micele per pancake e nei mangimi per betiame, perché ha un alto contenuto di proteine. Poich&...

Post Freschi