Come risolvere i problemi con un'asciugatrice che non si riscalda

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Come risolvere i problemi con un'asciugatrice che non si riscalda - Elettronica
Come risolvere i problemi con un'asciugatrice che non si riscalda - Elettronica

Contenuto

Le asciugatrici sono costituite da due parti principali: il riscaldatore e la batteria rotante. L'aria calda passa attraverso i vestiti bagnati mentre gira. L'umidità degli indumenti bagnati fuoriesce dall'asciugatrice attraverso il tubo di scarico, lasciando gli indumenti caldi e asciutti. Quando l'asciugatrice non è in grado di produrre abbastanza calore, perde la maggior parte della sua capacità di asciugare i vestiti. Risolvere il problema non è difficile, ma va fatto con metodo e con una buona conoscenza delle possibili cause.

Passo 1

Controllare la presa per assicurarsi che l'asciugatrice sia accesa. Non funzionerà se non riceve una corrente elettrica appropriata. Spostare l'interruttore di circuito o la scatola dei fusibili. Assicurarsi che tutti gli interruttori automatici siano accesi e sostituire i fusibili difettosi. Se si è verificata un'interruzione di corrente o altri problemi elettrici, la macchina potrebbe non ricevere la corrente necessaria per generare calore.


Passo 2

Ispezionare i controlli dell'asciugatrice. Alcune opzioni, come "Air Dry", non utilizzano il calore per asciugare. Modificare l'impostazione in una che produca calore e testare nuovamente l'asciugatrice.

Passaggio 3

Assicurarsi che la valvola del gas sulla parete dietro l'asciugatrice sia in posizione di accensione. Se è spento, la macchina non avrà carburante per creare calore. Se la valvola è chiusa, ruotarla in senso antiorario per aprire il flusso del gas. Se l'alimentazione del gas viene interrotta dal servizio locale o se la presa del gas è vuota, anche l'asciugatrice non riuscirà a generare calore.

Passaggio 4

Ispezionare l'uscita dell'aria alla ricerca di lanugine e altri blocchi. Se l'uscita è ostruita, la macchina non sarà in grado di scaricare l'umidità e la funzione di riscaldamento dell'asciugatrice ne risentirà. Utilizzare un cacciavite per rimuovere il gancio che trattiene il tubo di scarico sul retro della macchina. Guarda all'interno del tubo per vedere se ci sono lanugine e blocchi. Usa la mano per rimuovere eventuali blocchi e sostituire il tubo.


Nel III ecolo aC, il cacciavite era un modo per traferire il movimento; oggi è utilizzato come un modo emplice per riparare gli oggetti. I falegnami iniziarono a utilizzare modelli portatili all&...

Come piantare il grano saraceno

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il grano araceno è utilizzato principalmente nella farina. È comunemente uato per preparare micele per pancake e nei mangimi per betiame, perché ha un alto contenuto di proteine. Poich&...

Affascinanti Articoli