Come sostituire il tasto "Maiusc" di un notebook

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire il tasto "Maiusc" di un notebook - Articoli
Come sostituire il tasto "Maiusc" di un notebook - Articoli

Contenuto

Il tasto "Shift" può essere premuto insieme ad altri tasti della tastiera per eseguire le funzioni secondarie di questi tasti. Occasionalmente, può rimanere bloccato a causa di sporco, detriti, pelli di animali o cibo avanzato. Durante la rimozione, fare attenzione a non danneggiare altre parti della tastiera. Potrebbe essere necessario rimuoverlo e sostituirlo in modo che funzioni di nuovo correttamente e ciò può essere fatto solo con pochi materiali.


indicazioni

I tasti MAIUSC possono essere modificati se danneggiati. (Immagine del computer portatile di Photoeyes da Fotolia.com)
  1. Inserire un cacciavite sotto il lato sinistro o destro del tasto "Maiusc" e sollevarlo delicatamente per rilasciarlo. Sotto la chiave, ci sarà un inserto bianco composto da due pezzi di plastica, che muovono la chiave su e giù. Rimuovere la chiave dai suoi raccordi.

  2. Pulire il foro del pulsante con una bomboletta di aria compressa prima di sostituirlo. Tenere la bomboletta inclinata in modo da evitare la fuoriuscita del liquido. Pulire il foro con un panno umido o antistatico per rimuovere i detriti.

  3. Inserire i quattro punti delle prese della chiave nei quattro raccordi metallici nel foro nella chiave. Assicurarsi che la presa sporgente sia rivolta verso l'alto.


  4. Metti la nuova chiave nel dock e controlla che sia rivolta nella direzione corretta. Spingere delicatamente verso il basso finché non lo si sente saldamente fissato.

suggerimenti

  • Utilizzare un panno leggermente umido per pulire la tastiera, in quanto il panno potrebbe essere molto bagnato, l'acqua potrebbe danneggiare la tastiera.
  • Potrebbe essere necessario utilizzare una pinzetta per inserire la chiave nella sua presa se non è possibile farlo con le dita.
  • Non stringere eccessivamente la nuova chiave quando la si attacca in modo da non danneggiarla.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Bomboletta d'aria compressa
  • tamponi
  • Nuovo tasto Shift
  • Panno antistatico

Molte donne di età uperiore ai 40 anni penano erroneamente di non poter rimanere incinte. Anche quando motrano evidenti egni di gravidanza, lo negano ancora. Alcune di quete donne credono che que...

I bambini ono affacinati dal diegno e dalle tampe. A volte, tuttavia, queta curioità li porta oltre i loro quaderni e libri e iniziano a colorare le pareti. e tuo figlio decide di eprimeri ulla u...

Sovietico