Contenuto
La cena di San Valentino in una chiesa può avere una varietà di temi. Se vuoi che la tua cena di San Valentino in chiesa sia romantica o biblica, puoi avere molte opzioni. Alcune cene sono aperte a tutti, mentre altre sono pensate solo per le coppie. Scegli un tema più informale se vuoi che la tua cena di San Valentino sia aperta a tutti, in modo che i single non si sentano a disagio in un ambiente romantico. I temi d'amore non dovrebbero essere romantici e puoi cambiare la tua serata per includere giochi che non escludono i single.
Notte stellata stellata
Usa il dipinto di Vincent van Gogh "Notte stellata" come riferimento per la tua combinazione di colori. Usa tessuti blu chiaro e blu scuro di due diverse trame, come chiffon e raso e agitali insieme al centro dei tuoi tavoli. Taglia le stelle e le lune dalla carta giallo chiaro e distribuiscile sui tavoli. Gli elementi decorativi in ββferro battuto e le candele commemorative aggiungono un tocco speciale all'ambiente.
Canzoni d'amore
Usa un tema musicale con "Canzoni d'amore" per la tua cena di San Valentino in chiesa. Note musicali e musica in bianco e nero possono decorare la tavola. Includi vasi con rose rosse e suona musica per pianoforte in sottofondo. Gioca a giochi come "Qual è la canzone" e chiedi a un pianista di suonare canzoni d'amore con un tono più basso.
Lettere d'amore
Per un tema più biblico un'opzione sarebbe "Lettere d'amore". Usa carta che abbia una filigrana o che assomigli a pergamena. Acquista un kit di sigilli di cera e sigilla le carte con un timbro rosso stampato con cuori. Chiedi a qualcuno di scrivere versi all'interno delle lettere con una penna calligrafica. Puoi usare la Bibbia come tema come lettera d'amore di Dio. Questo tema è buono per una cena di San Valentino in chiesa aperta a tutte le persone, single o sposate.
A proposito di amore
Un altro tema biblico, "Parlare di amore", si riferisce alla citazione biblica "dire la verità con amore" che si trova in Efesini 4:15. Questo è un altro tema che funziona bene per le coppie o i single presenti, perché questo verso non si riferisce all'amore romantico, ma all'amore fraterno.
Da Parigi con amore
Usa le cartoline di Parigi in bianco e nero sparse al centro dei tavoli rotondi. Spargi petali di rosa rossa, acquistati in un negozio di artigianato, intorno alle cartoline in bianco e nero. Posiziona cinque o sei candele celebrative bianche su ogni tavolo. Usa portacandele commemorativi con il motivo della Torre Eiffel e posizionane solo tre o quattro in tutta la stanza, distribuiscili in tutta la stanza. Per i tavoli senza piedistallo della Torre Eiffel, utilizzare vasi con rose rosse artificiali. La musica e il cibo francesi ti faranno sentire davvero a Parigi.