Cosa fare se il touch screen dell'iPhone smette di funzionare?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Cosa fare se il touch screen dell'iPhone smette di funzionare? - Elettronica
Cosa fare se il touch screen dell'iPhone smette di funzionare? - Elettronica

Contenuto

L'iPhone può essere un dispositivo favoloso, un giocattolo meraviglioso e uno strumento sociale incomparabile, ma se lo schermo non funziona correttamente, può davvero intralciarlo. Un malfunzionamento del touch screen sull'iPhone può avere diverse cause, inclusi malfunzionamenti all'interno delle applicazioni installate sull'iPhone. La maggior parte dei problemi sul touchscreen può essere risolta con pochi passaggi di risoluzione dei problemi.

Pulizia

Innanzitutto, pulisci lo schermo dell'iPhone. Olio o residui delle mani possono accumularsi sullo schermo e interferire con la funzione touch screen. Per fare ciò, spegni l'iPhone e scollega tutti i cavi. Metti una piccola quantità di acqua sull'estremità di un panno in microfibra, come quelli usati per lucidare gli strumenti musicali. Strofina con cura il panno umido sull'iPhone finché non è pulito. Asciugare e lucidare leggermente lo schermo con l'estremità asciutta del panno. Il panno deve essere umido, non bagnato. Quando l'iPhone è completamente asciutto, rimettilo nella confezione e accendilo. Non mettere l'acqua direttamente sul tuo iPhone.


Arresti anomali e riavvii

Secondo l'assistenza clienti Apple, se stavi utilizzando un'applicazione quando lo schermo dell'iPhone ha smesso di rispondere, l'applicazione potrebbe essersi bloccata. Per uscire dall'applicazione, tieni premuto il pulsante "Home" sotto lo schermo per almeno 6 secondi. Questo dovrebbe riportare l'iPhone al menu principale. Se ancora non risponde, potrebbe essere necessario riavviare il tuo iPhone. Per riavviare iPhone, tieni premuto il pulsante che controlla l'ibernazione e l'alimentazione (Sospensione / Riattivazione) nella parte superiore del dispositivo. Dovrebbe apparire un cursore rosso che ti chiede se desideri spegnere l'iPhone. Scorri per spegnerlo. Quindi tieni premuto lo stesso pulsante finché non viene visualizzato il logo Apple. Se non riesci a riavviare utilizzando il pulsante Sospensione / Riattivazione, prova a ripristinare l'iPhone. Per ripristinare il dispositivo, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti "Home" e "Sleep / Wake" sulla parte superiore dell'iPhone per 6 secondi. Questo dovrebbe ripristinare le impostazioni dell'iPhone.


Custodia protettiva

Se il touch screen continua a non funzionare correttamente dopo aver riavviato l'iPhone, prova a rimuovere o sostituire la copertura protettiva sullo schermo dell'iPhone. Se si dispone di una copertura protettiva sullo schermo, potrebbe causare un malfunzionamento, soprattutto se la plastica è vecchia o scolorita.

Riparazione

Se l'iPhone ha ancora problemi con la funzione touch screen dopo aver seguito tutti questi passaggi, fissa un appuntamento per far valutare l'iPhone da un associato in un negozio Apple. Prima di andare alla riunione di valutazione, annota alcune informazioni su aree specifiche dello schermo che presentano problemi. È utile fornire al membro quante più informazioni specifiche possibili sul problema.

Tutti gli organimi conociuti ono cotituiti da cellule. Alcuni organimi ono unicellulari, mentre altri ono multicellulari. Il corpo umano, ad eempio, contiene almeno 60 trilioni di cellule. La maggior ...

La ruggine, nota chimicamente come oido di ferro, può ditruggere qualiai oggetto in acciaio o ferro. Queto perché, quando appare la ruggine, crea piccole aperture ulla uperficie metallica. Q...

Nuove Pubblicazioni