Contenuto
- Taglio di capelli lungo
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Cut johnny (pixie cut)
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
Ci sono due tagli di capelli in stile coreano di base: lungo con frangia laterale e un taglio corto in stile John. Le star coreane come Yoon Eun Hye preferiscono un taglio corto, in quanto richiede poca manutenzione, ma è comunque femminile. Altre attrici come Choi Ji-woo preferiscono i capelli più lunghi. Le frange sono comuni sia per gli uomini che per le donne. Gli uomini coreani tendono a tenere la parte posteriore dei capelli corta, mentre la parte anteriore è accentuata dalla frangia lunga.
Taglio di capelli lungo
Passo 1
Taglia un lungo botto che si trova a circa 1 pollice sotto la linea degli occhi e lancialo sul lato sinistro o destro del tuo viso.
Passo 2
Usa la piastra per capelli se è riccia o ondulata. Cerca di renderlo il più fluido possibile. I capelli coreani sono naturalmente lisci ed eleganti.
Passaggio 3
Muovi leggermente i capelli per dargli un corpo pieno. I capelli lisci tendono a cadere dritti.
Passaggio 4
Applicare un po 'di unguento sulla frangia e sulle estremità dei capelli per creare una consistenza oleosa. La maggior parte delle acconciature coreane sono strutturate e aggiungono più personalità allo stile.
Passaggio 5
Usa una lacca per finire.
Cut johnny (pixie cut)
Passo 1
Fai un taglio pixie. Chiedi al parrucchiere di aggiungere alcuni strati di volume.
Passo 2
Separa i capelli un po 'a sinistra oa destra.Lancia la frangia nella direzione in cui hai diviso i capelli. Ad esempio, se è leggermente a destra, spazzola la frangia di conseguenza.
Passaggio 3
Separare i fili con unguento per ottenere un aspetto oleoso, con alcuni fili posizionati a circa mezzo pollice di distanza.
Passaggio 4
Applicare un po 'di lacca per capelli per mantenerlo in posizione.