Tipi di costolette

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
IL VERO TAGLIO DELLE COSTINE- Raccontato da un professionista!
Video: IL VERO TAGLIO DELLE COSTINE- Raccontato da un professionista!

Contenuto

La cotoletta è un tipo di peli sul viso che è diventato popolare nel 19 ° secolo in Europa e in America. A quel tempo, braciole prominenti e voluminose venivano usate da uomini che non avevano restrizioni di aspetto dettate dai loro datori di lavoro. Passarono di moda intorno al 1900, ma tornarono negli anni '60.

Piace

Le costolette possono essere utilizzate in vari stili, ma uno dei più comuni è il corto. Dopotutto, tutto ciò che scende oltre la parte superiore dell'orecchio può essere considerato una basetta e molti uomini si tagliano i peli del viso sotto quella linea.

Lungo

Le costolette più vantaggiose sono tipicamente lunghe, scendono di lato e anche sotto l'orecchio, raggiungendo la mascella. Quella lunghezza di taglio risalta più delle braciole corte.


Sottile

Le costolette possono, indipendentemente dalle dimensioni, avere larghezze diverse. Le costolette sottili possono essere lunghe, raggiungere la mascella, oppure possono terminare all'altezza del lobo. Queste costolette sono meno prominenti e di solito sono ben tagliate.

Largo

Le costolette possono anche essere abbastanza larghe. Possono avere una larghezza uniforme dall'alto verso il basso oppure possono allargarsi man mano che scendono. È anche possibile che siano abbastanza larghi da essere collegati da un paio di baffi.

Volume

Le costolette possono anche avere volumi diversi. Possono essere ben tagliati, ad esempio, o più corti dei capelli in modo da non risaltare così tanto. Altri stili di taglio sono voluminosi e mal rifiniti, occupando un posto prominente sul viso.


Piantare emi in caa per ottenere i migliori riultati di germinazione all'inizio della primavera. La vermiculite fornice un ubtrato eccellente che è economico e facile da uare. Pianta qualiai ...

Cos'è un rimorchio ad asse tandem?

Monica Porter

Maggio 2024

Una volta che hai appreo il ignificato della parola "tandem", è facile coprire co'è un emirimorchio a due ai. Tandem ignifica "uno dopo l'altro". Un emirimorchio ...

Scelta Dell’Editore